Cremonese, scelta fatta in attacco: ancora out Ferrari

Fantacalcio ® SPORT

Sarà la sfida dello "Zini" tra Cremonese e Atalanta ad aprire il 28esimo turno di Serie A. Quasi tutto confermato per l'undici titolare di Ballardini, che deve ancora fare a meno di Chiriches e Ferrari fermi ai box e non convocati. Anche Okereke ha alzato bandiera bianca, in settimana non si è mai allenato e difficilmente sarà della partita. Cremonese, conferme per il duo Tsadjout-Dessers Ballardini verso la riconferma del 3-5-2 per pochissimi dubbi di formazione. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Duda, Doig; Braaf, Kallon; Gaich Juventus-Verona, le probabili formazioni:. Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Barrenechea, Kostic; Kean; Vlahovic. (Calcio In Pillole)

Di seguito le ultime dai campi su Cremonese-Atalanta, raccolte dagli inviati di TMW: ▪ Classifica: Cremonese 13 punti, Atalanta 45 punti (TUTTO mercato WEB)

La Provincia sulla sfida tra Cremonese e Dea: "Arriva l'Atalanta, Ballardini predica grinta" (TUTTO mercato WEB)

Così l’attaccante nigeriano: “Il massimo campionato italiano è tra i top d’Europa dunque per me è sogno giocare qui. – Intervistato dal canale ufficiale della Serie A, Cyriel Dessers ha ripercorso questa sua prima stagione con la maglia della Cremonese (Europa Calcio)

Iconsport / Giusepe Maffia Orario di Cremonese-Atalanta e dove vederla in tv o in streaming (Calcio d'Angolo)

Cremonese e Atalanta si sfideranno oggi, sabato 1° aprile, alle 15.00 allo Zini di Cremona nella prima partita della 28ma giornata di Serie A. La gara, che si potrà vedere solo su DAZN, sarà diretta dall’arbitro Marinelli di Tivoli. (OA Sport)