Aumenti in busta paga, il Fisco ci lavora: quando pagheremo meno tasse?

Money.it ECONOMIA

Cosa ne pensa Draghi. Aumenti in busta paga e meno tasse: il piano del Governo. La riforma del Fisco si farà, ma è necessario trovare le risorse per finanziarla

Il primo step, infatti, è la legge delega, ma poi servono i decreti attuativi delle singole misure.

Continua il lavoro del Fisco sulla riforma, con i due obiettivi principali: far arrivare gli aumenti in busta paga e far pagare meno tasse. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Molte aziende hanno avviato una campagna vaccinale per i propri dipendenti e altri stanno attuando una controffensiva per chi rifiuta. Da sottolineare l’iniziativa di Barberino’s la catena di barbershop Made in Italy che ha introdotto all’interno del suo team l’iniziativa del “cashback vaccinale” (Finanzaonline.com)

(HelpMeTech)

Il presidente Joe Biden chiede ai governi statali e locali di incentivare le vaccinazioni pagando 100 dollari a chi si vaccina. Molte aziende hanno avviato una campagna vaccinale per i propri dipendenti e altri stanno attuando una controffensiva per chi rifiuta. (Finanza.com)

Stando alle dichiarazioni della sottosegretaria MEF Maria Cecilia Guerra, la legge delega in merito alla riforma fiscale ci sarà, anche se con alcuni giorni di ritardo. Buste paga: gli obiettivi del Governo Draghi. (I-Dome.com)

Molte aziende hanno avviato una campagna vaccinale per i propri dipendenti e altri stanno attuando una controffensiva per chi rifiuta. Non è una questione tra stati repubblicani o democratici” questo l’appello del presidente Usa. (Wall Street Italia)

Indipendentemente dal fatto che il dipendente, in alcune di queste giornate, possa poi essere in trasferta. Buoni pasto e indennità di trasferta compatibili? (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr