Valle d'Aosta, sfuma per pochi decimali il sogno della zona bianca: con il Piemonte resta "gialla"

La Repubblica INTERNO

La classificazione complessiva di rischio è infatti moderata (la zona bianca richiede quella bassa, in base al Dpcm del 14 gennaio) e i casi registrati ogni 100mila abitanti sono 50,39 (per la zona bianca avrebbero dovuto essere inferiori ai 50, come avvenuto nelle due settimane precedenti).

Sono 8 i nuovi casi di coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in tutta la Valle d'Aosta: il totale sale così a 7.955 contagi da inizio pandemia. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Nessuna regione in fascia bianca. Tutti elementi che lasciano la Val d'Aosta in fascia gialla. (IL GIORNO)

Sono solo alcuni dei disagi e delle difficoltà che la situazione pandemica ha prodotto sulla salute e sul benessere delle persone. Il Progetto finanziato da: Ministero dello Sviluppo Economico (MISE). (Valledaostaglocal.it)

Lapotrebbe presto diventare laL'articolo è apparsosul sito ViaggiNews.com. Agenzia_Ansa : La Valle d'Aosta ha i numeri teorici (contagi, pressione sanitaria, terapie intensive) per passare in zona bianca. (Zazoom Blog)

Il Consiglio comunale di Courmayeur è convocato per mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 16, con 14 punti all'ordine del giorno. Dopo la lettura e l'approvazione dei verbali della seduta precedente del 27 gennaio 2021, si procederà con l'elezione del presidente del Consiglio comunale. (Bobine.tv)

Il Consiglio comunale di Aosta si riunisce mercoledì 24 e giovedì 25 febbraio 2021, con 44 punti all'ordine del giorno. (Bobine.tv)

Il Molise oggi diventerà arancione in base all’ordinanza che il ministro Roberto Speranza farà dopo la conclusione del monitoraggio. Altre due Regioni sono indiziate di un passaggio dal giallo all’arancione. (La Trexenta Online)