LIVE Sonego-De Minaur, ATP Eastbourne 2022 in DIRETTA: banco di prova importante verso Wimbledon

OA Sport SPORT

Benvenuti alla Diretta LIVE dell’ATP Eastbourne 2022; tra poco in campo Lorenzo Sonego contro Alex De Minaur!

Come seguire il match in tv e streaming – Cronaca Sonego-Duckworth. Amiche e amici di OA Sport, appassionati di tennis, benvenuti alla Diretta LIVE testuale dell’ATP Eastbourne 2022!

Dall’altro lato, De Minaur è reduce dai sedicesimi in occasione dei quali ha superato con relativa tranquillità il cileno Cristian Garin, battendolo per due set a zero. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PROGRAMMA SONEGO-DE MINAUR (22 GIUGNO). Campo 2. I precedenti arridono al tennista oceanico: nei sedicesimi di finale di Parigi-Bercy 2020 De Minaur vinse con il punteggio di 6-3 7-5, mentre nella già citata finale ad Eastbourne l’australiano si impose al tie-break del terzo set. (OA Sport)

Sull’erba britannica il torinese gioca una partita sottotono, seppur lottata ad armi pari nel primo set che si risolve soltanto al tie-break. Nel quarto game, però, nuovo break subito dall’italiano numero 32 al mondo che a quel punto alza bandiera bianca e si fa breakkare un’altra volta nell’ottavo gioco cedendo 6-2 (SPORTFACE.IT)

“Scatto” e risposta su Instagram. Tra poco si sfideranno al Wta 500 di Eastburne Camila Giorgi e Garbine Muguruza, la tennista spagnola che nella sua carriera ha vinto dieci titoli tra i quali due del Grande Slam. (Il Veggente)

Il confronto tra le due giocatrici si svolgerà oggi, mercoledì 22 giugno; si tratta del primo match dalle ore 12.00 italiane sul Campo 1 di Eastbourne. In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti e approfondimenti ai propri lettori per quanto concerne Giorgi-Muguruza. (SPORTFACE.IT)

L'incontro sarà il primo in programma sul campo 2 e si disputerà quando in Italia saranno le ore 12.00. Anche Sky trasmetterà l'incontro per gli abbonati su Sky Sport Uno (dalle ore 15.00) e su Sky Sport Tennis (Today.it)

Per il torneo combined in corso ad Eastbourne, in Gran Bretagna, domani, mercoledì 22 giugno, si disputeranno tutti gli incontri degli ottavi dei tabelloni principali di singolare maschile e femminile, e si giocherà anche il match che vedrà l’azzurra Camila Giorgi, testa di serie numero 12, opposta alla spagnola Garbine Muguruza, testa di serie numero 5. (OA Sport)