Le aperture inglese - Liverpool, le coppe traboccano: con l'FA resta vivo il sogno quadrupla

TUTTO mercato WEB SPORT

Poi, si legge ancora: "Il sogno dei ragazzi del Merseyside di una quadrupla (Carabao Cup, FA Cup, Premier League e Champions League, ndr) è ancora vivo dopo la sconfitta di ieri del Chelsea a Wembley".

Le aperture inglese - Liverpool, le coppe traboccano: con l'FA resta vivo il sogno quadrupla. vedi letture. Il Liverpool vince l'FA Cup ai rigori contro il Chelsea e The Independent vi dedica spazio in prima pagina e titolando proprio così. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo Chelsea, infatti, arriva fino ai rigori contro il Liverpool, poi però perde l’FA Cup proprio dagli undici metri. Esposito realizza l’1-1 finale contro il Grasshopper e fa sei in stagione, stesso risultato per Okaka in Turchia che però tocca quota 11 (Calcio News 24)

L'egiziano ha messo paura ai suoi tifosi uscendo anzitempo dalla finale contro il Chelsea ma ha poi rassicurato tutti sulle proprie condizioni. Salah ha invitato a fare festa col Liverpool il suo connazionale Moamen Zakaria che nel 2020 ha dovuto dire basta con la carriera da calciatore a causa della SLA. (ItaSportPress)

La squadra di Jurgen Klopp ha battuto i campioni d'Europa in carica ai calci di rigore dopo una sfida molto combattuta che si è protratta per 120′ a Wembley. (Sport Fanpage)

I fatti riguardano uno dei reali più amati di Buckingham Palace ovvero il principe William, ritrovatosi suo malgrado in una situazione imbarazzante e che probabilmente non si aspettava di vivere, per di più all’interno di uno stadio. (NewNotizie)

Una vera e propria lotteria che ha visto anche la formazione Reds sbagliare un penalty con uno dei giocatori più importanti, Sadio Mané. Il tecnico Reds svela cosa è successo prima della lotteria dei rigori in FA Cup (ItaSportPress)

L'allenatore del Liverpool dedica a un team di neuroscienziati tedeschi la vittoria della FA Cup contro il Chelsea: "Ci aiutano a gestire la lotteria dei calcio di rigore, direi che sta funzionando". Sono neuroscienziati e ci avevano detto che ci avrebbero allenato a essere più performanti sui calci di rigore. (Sky Sport)