Atalanta-Maccabi Bnei Raina, c’è un regalo di calciomercato per Gasperini

Il Veggente SPORT

E la serata di venerdì sera potrebbe essere stata quella decisiva per regalare al Gasp un nuovo elemento da inserire nel proprio scacchiere tattico.

Gasperini lo aspetta in ritiro, e intanto oggi prova di nuovo i suoi ragazzi

Atalanta-Maccabi Bnei Raina: seconda uscita della squadra di Gasperini, che oggi affronta gli israeliani.

Venerdì sera l’accelerata decisiva, con l’affare ormai ai dettagli finali. (Il Veggente)

Ne parlano anche altri giornali

Amichevole Atalanta – Questa volta non va bene a Gasperini che, orfano di tanti big ancora a riposo dai rispettivi impegni con le loro nazionali, non riesce a farsi bastare i pochi a disposizione. Domani sarà giornata di riposo, per poi riprendere a lavorare martedì 20 a porte chiuse sempre a Zingonia. (FantaMaster)

Termina in parità l’amichevole dell’Atalanta contro il Maccabi Bnei Reina. L’Atalanta scenderà nuovamente in campo il 23 luglio contro il Modena (Calcio News 24)

Leggi anche:. Atalanta-Maccabi Bnei Raina 1-1: il Tabellino Gli uomini allenati da Gian Piero Gasperini hanno impattato sul punteggio di 1-1 nella sfida Atalanta-Maccabi Bnei Raina. (Atalanta YSport)

Dopo il vantaggio di Amash che al 29′ del primo tempo ha completato un’azione personale, nel secondo tempo ha brillato Colley. Gli highlights dell’amichevole fra l’Atalanta e gli israeliani del Maccabi Bnei Raina che si è concluso con un pareggio grazie al gol di Colley. (CalcioToday.it)

Delprato), Reca (16′ s.t. Ruggeri), Delprato (16′ s.t. (IL GIORNO)

Nella seconda amichevole della stagione, i nerazzurri pareggiano 1-1 con il Maccabi Bnei Reina (formazione israeliana) al Centro Bortolotti di Zingonia. ATALANTA-MACCABI BNEI REINA 1-1. Reti: 29′ p.t. (Atalanta YSport)