VIDEO / Viviano: “L’Inter ha disintegrato l’Atletico. Nessuno gioca meglio, solo il City”

fcinter1908 SPORT

Le parole del portiere a TvPlay sulla vittoria della squadra di Simone Inzaghi sull'Atletico Madrid di ieri sera Così Viviano sull'Inter: "Faccio fatica a trovare una squadra in Europa, escluso il City, che giochi meglio" (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

DELUSI – Witsel non nasconde la delusione: «Non parlo del primo tempo, perché secondo me abbiamo fatto un buon primo tempo. Negli ultimi 15 metri ci è mancata un po’ di precisione e siamo stati un po’ più pericolosi in certe fasi di gioco. (Inter-News)

Thuram si è fatto male nel primo tempo della gara contro l'Atletico Madrid ed è stato sostituito da Arnautovic, poi autore del gol partita. Sui social ha condiviso una foto per sottolineare la vittoria nerazzurra, "un primo passo" fatto sulla strada verso i quarti, ma c'è ancora da giocare il ritorno. (fcinter1908)

Queste le sue parole: "Mi aspettavo q (TUTTO mercato WEB)

LE PAROLE – «Con la sconfitta andiamo a caso non felici, ma al Metropolitano possiamo ribaltare: è una partita da 180 minuti. De Paul Juve, arriva anche l’annuncio ufficiale del giocatore argentino: la sua risposta al possibile futuro bianconero (Juventus News 24)

Gli attaccanti stanno lavorando benissimo, ci aiuteranno, non devono essere giudicati solo dai minuti o dai gol, mi stanno soddisfacendo entrambi". Il risultato, per quello visto in campo, è stato stretto ma non dimentichiamo il valore dell'Atletico. (fcinter1908)

Dobbiamo fare una grande ritorno a Madrid. Sappiamo che le partite di Champions League sono così, dobbiamo stare attenti ai dettagli. (Fcinternews.it)