Poste Italiane e Amazon: partnership rinnovata per tre anni

Bitmat ECONOMIA

In particolare, nelle principali città italiane, le consegne saranno effettuate fino alle ore 20 e al sabato mattina, mentre per le aree logisticamente più complesse, quali il Sud e le principali isole, è previsto un potenziamento delle attività logistiche di connettività anche attraverso la compagnia aerea di Poste Italiane.

L’accordo di durata triennale, che conferma la leadership di Poste Italiane nella logistica, va a rafforzare l’impegno delle due aziende per lo sviluppo dell’e-commerce nel Paese e rispondere così alla crescente domanda dei clienti di tutta Italia. (Bitmat)

Ne parlano anche altre testate

“Grazie a questo importante accordo – conclude la nota – Poste Italiane e Amazon accelerano ulteriormente lo sviluppo dell’e-commerce in Italia a beneficio di tutti i clienti italiani” (Blitz quotidiano)

le consegne saranno effettuate fino alle ore 20 e al sabato mattina, mentre per le aree logisticamente più complesse, quali il Sud e le principali isole, è previsto un potenziamento delle attività logistiche di connettività anche attraverso la compagnia aerea di Poste Italiane (Quotidiano di Sicilia)

A questo punta il recente rinnovo dell'accordo tra Poste Italiane e Amazon, nell'ottica di soddisfare la crescente domanda dei clienti di tutta Italia per la consegna di prodotti sul territorio nazionale. (Trasporti-Italia.com)

E’ questo l’obiettivo della partnership appena rinnovata per altri tre anni da Poste Italiane e Amazon per la consegna di prodotti sul territorio nazionale. (CorCom)

oste Italiane è sempre più “green” a Rovigo. Sono entrati in servizio nei giorni scorsi in Polesine trenta tricicli dotati di motore a scoppio a basse emissioni 125cm3 Euro-5 che consente una velocità massima di circa 74 km/h per un’autonomia di circa 270 km e con un vano di carico di 250 litri. (RovigoInDiretta.it)

Poste Italiane precisa che nelle principali città italiane svolge le consegne fino alle ore 20.00 e il sabato mattina, “mentre per le aree logisticamente più complesse, quali il Sud e le principali isole, è previsto un potenziamento delle attività logistiche di connettività anche attraverso la compagnia aerea di Poste Italiane”. (TrasportoEuropa)