Tasi 2014: calcolo, detrazioni ed esempi con scadenza 16 ottobre

Blasting News ECONOMIA

Manca poco alla scadenza del pagamento Tasi 2014 prevista per il 16 ottobre. Il pagamento Tasi 2014 si articola in due acconti il primo previsto entro ottobre e il secondo previsto entro il 16 dicembre. La quota varia a seconda del comune di appartenenza. (Blasting News)

Ne parlano anche altri giornali

In un Paese dove ti fanno capire poco ma ti fanno pagare tanto, molti cittadini sono costretti a pagare la prima rata della Tasi 2014 e la data di scadenza nei maggiori comuni italiani è fissata per il 16 Ottobre mentre per la seconda rata la scadenza è fissata il ... (Mondo Informazione)

Pinterest. Tasi 2014: a Milano, Roma e Palermo acconto in scadenza. (Cose di Casa)

Mancano solo tre giorni per pagare la prima rata della Tasi. Flaminio Spinetti - Lun, 13/10/2014 ... (il Giornale)

MONTESILVANO – E’ un vero appello alla cittadinanza quello lanciato dall’Amministrazione comunale di Montesilvano in merito al pagamento delle utenze del Servizio … (Pescara Oggi)

Come capire quali aliquote e quali detrazioni spettano? Per... Quest’anno infatti, va in autoliquidazione, il che vuol dire che i cittadini devono calcolarla da soli. (aciclico magazine)

Sia che si cerchi di contattare la cicogna sia che si voglia evitare una gravidanza, trovare il modo per calcolare i giorni in cui si è fertili può essere un valido aiuto... (diregiovani.it)