Lega Serie A e Puma lanciano Orbita, il pallone del campionato 2022/23

Lega Serie A e Puma lanciano Orbita, il pallone del campionato 2022/23
Zerocinquantuno.it SPORT

Il pallone da gioco Puma Orbita Serie A 2022/23 sarà disponibile, a partire dal 1° Luglio, su puma.com e presso selezionati rivenditori.

Il vivace logo Puma nella colorazione Sunset Glow e le tonalità del Blue, i dettagli Green, Puma White e Puma Red che richiamano il tricolore, integrati nella base bianca, garantiscono un’eccellente visibilità del pallone.

Il pallone Puma Orbita Serie A offre una configurazione unica di 12 grandi pannelli a forma di stella che si traduce in un numero ridotto di cuciture, consentendo una migliore connessione con il pallone. (Zerocinquantuno.it)

Su altri media

(Fonte: Lega Serie A) Domani sarà presentato il nuovo calendarioe oggi diversi giocatori, tra cui Bastoni e Skriniar, hanno presentato il nuovo pallone firmato da Puma. (fcinter1908)

Sarà la prima dopo il lungo periodo con la Nike aggiungendosi alla partnership con la Liga. L’azienda di prodotti sportivi ha comunicato il “Puma Orbita” che si vedrà in campo nella prossima annata. (ForzaRoma.info)

oto 'Puma'. La superficie in PU 3D testurizzato da 1,2 mm migliora l'aerodinamica e rende la palla più resistente all'abrasione e all'usura, aumentandone la durata. (Sky Sport)

Serie A, svelato il pallone Puma 2022-23

"Siamo entusiasti e felici di poter vedere il nostro nuovo pallone in azione in uno dei campionati più importanti del mondo e ci auguriamo che possa regalare bellissimi momenti in campo" "Nell'ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato, testato e modificato il nuovo ORBITA per creare un pallone in grado di offrire performance di altissimo livello. (IamCALCIO)

I richiami al tricolore e al logo del campionato, inoltre, rafforzano l’identità del brand e la sua riconoscibilità a livello internazionale. (Lazio News 24)

Redazione ITASportPress. La Lega Serie A e Puma hanno svelato il nuovo pallone 2022-23. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr