Ronaldo non si è arreso, spera in una sorpresa

CalcioMercato.it SPORT

Cristiano Ronaldo non si è ancora arreso all’idea di chiudere la carriera in Arabia Saudita e attende una sorpresa dal calciomercato invernale Non sono di certo le giornate più facili nella carriera di Cristiano Ronaldo. L’attaccante, che ha chiuso nella maniera più burrascosa possibile la sua seconda esperienza al Manchester United, in questi giorni è concentrato su un Mondiale nel quale non è ancora riuscito a brillare. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Nella storia del calcio portoghese è il numero uno. Il cinque volte Pallone d’Oro fatica anche in nazionale e in patria lo scaricano. (Calciomercato.com)

Paolo Grilli Ora anche i sondaggi gli giocano contro. Non era bastato Ten Hag, ’reo’ di averlo degradato nello United a giocatore normale, privato del diritto assoluto della titolarità: Cristiano Ronaldo deve fronteggiare una rivolta virtuale di popolo, visto che il 70% dei votanti sul sito del quotidiano ’A Bola’ non vorrebbe vederlo subito in campo a Lusail. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il futuro di Cristiano Ronaldo a livello di club è ancora tutto da decidere. Il portoghese deve ancora trovare una nuova squadra dopo la separazione dal Manchester United. Adesso sicuramente CR7 è concentrato sul Mondiale con il Portogallo che affronterà la Svizzera agli ottavi di finale. (CalcioMercato.it)

Così parlò il Portogallo. O per lo meno il 70% dei lettori di "A Bola" che hanno partecipato al sondaggio su Cristiano Ronaldo: secondo gran parte di loro il numero 7 non dovrebbe giocare titolare in nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Le statistiche di Ronaldo in Qatar parlano chiaro: CR7 è stato spesso ai margini della partita e non è mai riuscito a fare la differenza rispetto a come sono abituati i tifosi portoghesi. I numeri contro Ghana, Uruguay e Corea del Sud sono modesti: un gol (su rigore), nessun assist, due cross effettuati, pochissimi dribbling (una media di tre a partita e solo il 50% riusciti) e appena il 55% di successo quando coinvolto nel gioco. (Sport Mediaset)

L’Al-Nassr Fc è un club della Saudi Pro League (SPL) (LaPresse) – Il club saudita Al-Nassr Fc ha offerto a Cristiano Ronaldo un contratto della durata di tre anni e mezzo, del valore di oltre 119 milioni di dollari all’anno. (LaPresse)