Bed Bath & Beyond crolla del 44%, Ryan Cohen completa la vendita pianificata della sua quota

Finanza.com ECONOMIA

Cohen aveva acquistato più di 7 milioni di azioni e opzioni call di Bed Bath & Beyond all’inizio di quest’anno.

RC Ventures ha anche venduto le sue opzioni call.

Brusco calo per le azioni Bed Bath & Beyond, scese del 44,6% nell’after hours dopo aver segnato un calo di quasi il 20% durante la normale sessione di trading di ieri.

L’investitore attivista Ryan Cohen, co-fondatore di Chewy e presidente di GameStop, ha ceduto la sua posizione nel rivenditore Bed Bath & Beyond. (Finanza.com)

Su altre fonti

Nella giornata di ieri i trader retail hanno acquistato la cifra record di 73,2 milioni di dollari di azioni, portando i loro acquisti netti totali in tre settimane a 171,4 milioni di dollari, secondo i dati di Vanda Research. (ilmessaggero.it)

Atteso un ulteriore ripiego verso l'area di supporto vista a 34,15 e successiva a 33,45. Bed Bath & Beyond. GameStop. Bed Bath & Beyond. Gamestop. Amc Entertainment Holdings. Vinco Ventures. (Teleborsa) - Laper, catena statunitense di prodotti per la casa,. (Teleborsa)

"In particolare, abbiamo lavorato rapidamente nelle ultime settimane con consulenti finanziari e istituti di credito esterni per rafforzare il nostro bilancio e la società fornirà", ha aggiunto "Siamo lieti di aver raggiunto un accordo costruttivo con RC Ventures a marzo e- ha comunicato Bed Bath & Beyond nella tarda serata di ieri - Continuiamo a rispettare le nostre priorità per aumentare la liquidità, apportare modifiche strategiche e migliorare le operazioni per riconquistare i clienti e aumentare l'efficienza dei costi". (Teleborsa)

Anzi: Bloomberg ha calcolato che Cohen ha intascato un profitto di almeno 68 milioni (senza contare il guadagno aggiuntivo probabilmente realizzato sulle opzioni call) Nonostante perdite nel secondo trimestre per quasi 360 milioni di dollari e una liquidità quasi prosciugata, nessun campanello d'allarme. (ilGiornale.it)

Ieri il titolo Bed Bath & Beyond è crollato del 18,33% nell’after hours a 18,85 $. Di seguito riportiamo la news corretta:. Ancora sotto i riflettori la meme stock Bed Bath & Beyond, salita del 360% circa nell’ultimo mese sull’onda degli acquisti dei trader retail di Wall Street. (Borse.it)

Dopo l'uscita, però, il titolo è crollato lasciando agli altri il cerino in mano Bed Bath & Beyond sulle montagne russe, tra guadagni milionari e trader che rischiano di farsi male di Raffaele Ricciardi. (la Repubblica)