Mercato di Natale artistico a Nerviano per Sant’Ambrogio

Ci sono anche le figure a grandezza umana di Babbi Natale, Pupazzi di neve, Elfi e Slitte, le decorazioni artistiche.

Poi la musica e gli intrattenimenti con artisti di strada, le canzoni natalizie con musica dal vivo tutti i giorni.

L’evento Mercato di Natale Artistico e Artigianale punta a qualità, originalità e alla rappresentazione artistica e artigianale nelle sue numerose sfaccettature.

A Nerviano. (Periodico Daily)

La notizia riportata su altri media

Ecco dove trovare i 18 progetti del “Natale degli Alberi”: piazza Duomo (Veralab), piazza della Scala (Dior), piazza San Carlo (Wopta), piazza Diaz, via Muratori/ang. (mi-lorentegtgio.com) Milano, 6 dicembre 2022 – Tanta musica ed entusiasmo hanno accompagnato, questo pomeriggio, l’accensione dell’albero di Natale di piazza Duomo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 6 dicembre 2022 – Un Natale più responsabile ma non per questo meno vivace quello di Mercato Centrale, che quest’anno sceglie di non accendere le ormai tradizionali luminarie esterne. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

L’esibizione di queste simpaticissime suore incarna perfettamente lo spirito con il quale abbiamo scelto di portare in scena Sister Act. “Siamo felici – continua Forte – che il Comune di Milano abbia scelto di coinvolgere il cast di Sister Act per la cerimonia di accensione dell’albero di Natale. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Anche quest'anno l'albero di Natale illuminerà piazza Duomo. "Questa è anche solidarietà e quest'anno ad essere aiutata è Casa Jannacci. (Tiscali Notizie)

C’è a chi non basta la tendenza generale del 2022, ma vuole assicurarsi di essere ancora più audace e all’ultimo grido Magari con un tocco un po’ più minimalista rispetto allo sfarzo degli anni passati, oro e rosso sono ancora abbinabili per le decorazioni. (Frosinone News)

Come ha tenuto a sottolineare il sindaco Pompeo, si tratta di luci a bassissimo consumo energetico che, vista la crisi in atto, saranno comunque spente all’una di ogni notte. Un nutrito numero di persone e una partecipazione entusiasta, nonostante le condizioni avverse del meteo, che non ha impedito lo svolgersi dell’evento. (Frosinone News)