Scommesse calcio Serie A, Kean e Insigne favoriti al gol per PinterBet

AGIMEG SPORT

Il più favorito al gol resta però il capitano azzurro Lorenzo Insigne con una quota di 3.25.

Occhi puntati sugli attaccanti sopratutto in casa Juve dopo l’exploit in nazionale del giovane Kean.

Inutile negarlo, gli occhi sono puntati su sabato alle 18.00 quando in SerieA tornerà la sfida tra Napoli e Juventus.

Le stelle del calcio internazionale solo volate in Inghilterra, ma nel campionato italiano sono rimasti tanti giovani che daranno spettacolo

Un suo gol per PinterBet vale 3.75, al doppietta vale 18.00. (AGIMEG)

Ne parlano anche altri media

Al netto di alcuni rientri anticipati, Massimiliano Allegri ha dovuto preparare la gara col Napoli senza 17 giocatori. La sosta per le Nazionali ha colpito un po' tutte le società di Serie A. (Tutto Napoli)

Arrivare spesso alla conclusione conta fino a un certo punto, perché la porta va innanzitutto inquadrata, per fare gol: quali sono allora le squadre che tirano “meglio” in Serie A? Il rapporto tra i tiri in porta e quelli tentati ci dà l’idea di chi, dopo le prime due giornate, sia stato più o meno preciso. (Sky Sport)

Spezia-Udinese, ore 15 su Dazn. Roma-Sassuolo, ore 20.45 su Dazn. (La Lazio Siamo Noi)

Con un gol (2.40), Jordan Veretout diventerebbe il primo centrocampista della Roma a segnare nelle prime tre gare stagionali di Serie A. Luciano Spalletti punterà a diventare il secondo allenatore nella storia del Napoli in campionato a vincere le prime tre gare della stagione, dopo Rafael Benítez, per un successo quotato a 2.30. (AGIMEG)

La quota per il SÌ è di 2,25 mentre il NO è giocabile a 2,47. C’è molta attesa nel vedere se la Juventus partirà subito all’attacco per riscattare la delusione delle prime due giornate, ed i bookmaker di Fantasyteam ci propongono per l’occasione una giocata molto particolare legata ai calci d’angolo: “under/over angoli nei minuti 1-5”. (AGIMEG)

Non sono nessuno per avere la benchè minima presunzione di parlare ai tifosi del Milan, e infatti non lo faccio. (Milan News)