Signora (più o meno) distinta ruba palle ad un albero di Natale altrui

da Bitonto ESTERI

Sicuramente, è indizio inoppugnabile dello stato miserando che ha raggiunto la nostra sempre più malconcia città.

Con mano ratta ha depredato tutte le palle dell'abete, ripetendo il gesto eroico il dì seguente per riempire la borsa ampia.

Si suol dire che a Natale si è tutti più buoni.

Ammesso e non concesso che la donna truffaldina possa versare in condizioni di indigenza, non ci sembra sia indispensabile saccheggiare degli ornamenti acconci una pianta altrui. (da Bitonto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E acceso l'8 dicembre alle 18. Grazie al nostro gazzareporter Andrea, ecco il video e le foto dell'arrivo dell'albero di Natale in piazza Garibaldi, pronto per essere installato e...addobato. (Gazzetta di Parma)

Non si fermano neanche di notte i lavori per la realizzazione dell’albero di Natale più grande del mondo sull’acqua che si accenderà sabato 7 dicembre. L’albero sarà lungo un chilometro realizzato con l’utilizzo di 70 pali portanti piantati nel fondo del lago e illuminato con 2.500 lampadine. (Corriere dell'Umbria)

In vista dell’8 dicembre, il giorno in cui per tradizione tutti addobbano la casa, vi sveliamo qualche trucco per mettere le luci sul nostro albero. Natale: il trucco perfetto per mettere le luci sull’albero. (TuttoMotoriWeb.com)

Un gigantesco albero di Natale fatto a uncinetto. In occasione delle vacanze natalizie 2019, a illuminare le feste della Consuma, paese a cavallo tra la provincia di Firenze e quella d’Arezzo, sarà un albero di 7 metri ricoperto da quasi 800 piastrelle interamente fatte a uncinetto. (FirenzeToday)

Guarda le foto. L'abete è arrivato da Asiago su un camion della Parmense trasporti. E acceso l'8 dicembre alle 18. (Gazzetta di Parma)

Alto tre metri, accoglie i visitatori con i suoi colori e per colpisce per la sua originalità. Per conoscere i loro lavori inoltre, hanno realizzato delle esposizioni dove trovare tante idee per i regali di Natale: venerdì 6,13 e 20 dicembre dalle 16 alle 17 e 30 e sabato 7, 14, 21 dicembre dalle 9.30 alle 12 sempre a Villa Frua. (Varesenews)