VIDEO Gaza, fumo ed esplosioni nel sud dopo raid Idf

LAPRESSE ESTERI

Almeno sei i morti negli attacchi e diversi feriti Israele ha sferrato raid aerei su Gaza sabato. Prese di mire Nuseirat, nel centro della Striscia, e Rafah, nel sud. Almeno sei i morti negli attacchi e diversi feriti. Dal confine con lo Stato ebraico con l’enclave palestinese si vede il fumo delle esplosioni nel sud. LaPresse (LAPRESSE)

Su altri media

Il terzo incomodo Robert F. Usa 2024 182 – A sei mesi esatti dall’Election Day, il 5 novembre 2024, la media dei sondaggi calcolata da uno dei siti di riferimento nella corsa alla Casa Bianca, Fivethirtyeight. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

È la prima vol… E uno dei primi palazzi a crollare è quello della fiducia americana. (La Stampa)

Un distacco notevole che si riduce (quarantasei a quarantacinque) se si tiene conto solo degli elettori registrati e svanisce eccome se - correttamente visto che i candidati sono più di due - si considerano anche Robert Kennedy jr, Cornell West e Jill Stein. (Il Giornale d'Italia)

Il presidente Joe Biden avrebbe ordinato il blocco della consegna di munizioni, suscitando preoccupazione tra i funzionari governativi israeliani. La trattativa tra Israele ed Hamas per una tregua e la liberazione degli ostaggi è in crisi, con il coinvolgimento degli Stati Uniti che ha minato la fiducia. (La Stampa)

La corsa alla casa bianca si presenta più avvincente che mai. Ma anche sull'altro versante si stagliano novità. (Il Giornale d'Italia)

Gli Stati Uniti hanno bloccato un invio di armi ad Israele. La notizia era stata anticipata ieri da Axios, che citava due alti funzionari israeliani. (Il Messaggero Veneto)