Chi sono Robert Behnken e Douglas Hurley, gli astronauti a bordo della Space X

Sky Tg24 ESTERI

La carriera di Robert Behnken. approfondimento. Space X, il lancio di Crew Dragon e i preparativi.

La carriera di Douglas Hurley. Douglas Hurley, detto Doug, classe 1966, è stato selezionato come pilota della Nasa a luglio del 2000.

Entrambi sono stati selezionati nel corpo astronauti della Nasa nel 2000 e hanno volato in due missioni dello Shuttle.

Per la missione di portata storica sono stati scelti due astronauti di indubbia esperienza. (Sky Tg24 )

Su altre testate

L’agenzia spaziale americana non vuole più possedere veicoli di trasporto LEO; desidera semplicemente acquistare “il servizio” fornito da società americane. La riproduzione multimediale non è supportata sul tuo dispositivo Didascalia dei media “Vai alla Nasa, vai alla SpaceX. (Rivista Online La Sfinge)

Bob e Doug, così sono conosciuti dai colleghi della NASA: i due astronauti arrivano da una lunga carriera all’interno dell’agenzia spaziale americana e rappresentano due degli astronauti con la più lunga esperienza alle spalle (49 e 53 anni la loro corrispettiva età). (Money.it)

Il lancio ha anche segnato la prima volta nella storia che un’azienda aerospaziale commerciale ha portato gli umani in orbita terrestre. Da allora, gli astronauti della NASA hanno dovuto viaggiare in Russia e addestrarsi sulla navicella spaziale Soyuz del paese. (Galileus Emozioni e Orologi)

È la prima missione in 9 anni che vedrà ripartire un equipaggio umano alla volta dello spazio . Robert Behnken - Douglas Hurley / Astronauti d’esperienza (Di sabato 30 maggio 2020), chiglii due, la storica missione privatacompagnia di Elon Musk in programma questa sera, sabato 30 maggio 2020, alle 21.22 italiane. (Zazoom Blog)

/ Nasa Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Le tute spaziali dei due astronauti sono state disegnate dal costumista di Hollywood Jose Fernandez, famoso per aver creato gli abiti di molti film sui supereroi come “Wonder Woman”, “Wolverine”, “Batman vs. (Corriere di Arezzo)

In uno dei collegamenti dalla capsula, gli astronauti mostrano la vista mozzafiato da uno degli oblò. Ora siamo sopra l'Arabia Saudita". (Yahoo Notizie)