Serie C | Fuori i gironi 2022/2023: i tre schieramenti. Lecco nell'"A"

Lecco Channel News SPORT

Decisione ora sospesa, come riferito da TuttoC.com: l’udienza è stata fissata per il 25 agosto, dopo il primo turno di Coppa Italia e a poche ore dalla partenza dei campionati.

Serie C: calendari a rischio. Poco dopo ecco una decisione clamorosa: il Consiglio di Stato ha accettato l’istanza presentata dal Campobasso dopo l’esclusione dalla terza serie arrivata mercoledì dopo la decisione del TAR del Lazio (Lecco Channel News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre al sentitissimo derby contro il Rimini e quello contro l’Imolese, torna la sfida contro il Fiorenzuola che mancava dalla stagione 1997-1998 quando il Cesena venne promosso in serie B guidato da mister Benedetti. (il Resto del Carlino)

I club di Lega Pro continuano a subire un danno rilevantissimo e pertanto si auspica che la questione possa essere definita prima della data del 25 agosto” La Lucchese è stata inserita nel girone B assieme alle altre toscane Aquila Montevarchi, Carrarese, Pontedera, San Donato Tavarnelle e Siena. (LuccaInDiretta)

Lo scorso anno i dorici sono finiti dietro a Modena, Reggiana, Cesena, Virtus Entella e Pescara. Quest’anno Modena e Pescara non ci sono, e ha poco peso specifico la retrocessa Alessandria, al momento una squadra farcita di giovani (il Resto del Carlino)

La Lega ha reso noto ieri la composizione dei gironi della serie C, ma con l’incognita Teramo e Campobasso: entrambe hanno chiesto la riammissione al Consiglio di Stato che si pronuncerà il 25 agosto. (il Resto del Carlino)

Vicenza, Lecco, Mantova, Novara, Padova, Pergolettese, Piacenza, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Sangiuliano, Trento, Triestina e Virtus Verona. (Udinese Blog)

Il Giugliano, la Turris e la Juve Stabia sono state inserite nel raggruppamento con altre due squadre campane: la Gelbison e l'Avellino. Sarà ancora Girone C per le tre squadre napoletane impegnate nel prossimo campionato di Lega Pro. (NapoliToday)