Lazio-Verona, le probabili formazioni

Lazio News 24 SPORT

Lazio Verona, alla vigilia della sfida casalinga contro la formazione di Baroni queste le probabili scelte di Tudor e Baroni Ormai ci siamo l’attesa è finita, domani torna in campo la Lazio per la partita in casa contro il Verona che non può permettersi di fallire. Alla vigilia della partita, queste le probabili scelte dei due allenatori LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Tudor infatti, vincendo stasera contro gli uomini di Baroni, toccherebbe 100 punti collezionati in Serie A. Come riportato dal Corriere dello Sport, la gara di questa sera tra Lazio e Verona sarà molto importante per Igor Tudor non solo perchè il tecnico incrocerà il suo passato recente ma anche per un possibile traguardo personale. (Lazio News 24)

Il centrale, che è un ex della gara, proprio come il tecnico peraltro, ha spiegato ai microfoni dei media ufficiali del club come la suadra ha vissuto l'eliminazione in Coppa Italia e come tutto il gruppo si sta preparando per questo rush finale nella corsa a un posto in Europa. (Calciomercato.com)

I biancocelesti, che sono reduci dall’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus, ma anche da due vittorie consecutive in campionato, scenderanno in campo all’Olimpico con l’obiettivo di ottenere un altro risultato importante che consenta loro di restare nella scia delle squadre che si stanno contendendo una qualificazione alla prossima Champions League. (Goal Italia)

Lazio Verona in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Hellas Verona, sabato la Lazio poi due gare al Bentegodi per la salvezza (TUTTO mercato WEB)

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... (La Lazio Siamo Noi)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Verona in streaming gratis. Il match è in programma sabato 27 aprile ottobre alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)