Bonus 200 euro: come funziona per le insegnanti?

I-Dome.com INTERNO

E’ in arrivo il bonus da 200 euro per le famiglie messo a disposizione dal governo Draghi, utilizzando le tasse sugli extraprofitti delle imprese del settore energetico come copertura.

Bonus 200 euro: spetta anche ai docenti e al personale Ata?

Il bonus spetta a coloro che nel 2021 hanno avuto un reddito non superiore ai 35 mila euro.

Il bonus 200 euro spetterà anche al personale scolastico, inclusi gli operatori del personale Ata, i quali potranno avere più soldi per l’estate

Il bonus da 200 euro sarà a disposizione anche per il personale scolastico, incluso il comparto del personale Ata. (I-Dome.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Bonus 200 euro, a chi spetta in automatico e chi dovrà farne richiesta: tutto quello che c’è da sapere. Come già detto, mentre per alcuni il bonus da 200 euro verrà erogato automaticamente. (ContoCorrenteOnline.it)

Alcune categorie riceveranno il bonus direttamente nelle mensilità di luglio, altre dovranno fare domanda all'Inps o agli istituti di patronato. Il bonus 200 euro, previsto dall’ultimo decreto Aiuti del governo nella busta paga di luglio, non arriverà a tutti i lavoratori e le lavoratrici dipendenti. (Wired Italia)

Ecco a chi spetta - GUIDA. Bonus trasporto pubblico 2022 per studenti e lavoratori: 60 euro per gli abbonamenti. Ecco a chi spetta - GUIDA. (Gazzetta del Sud)

Tra le misure approvate c’è anche il bonus studenti da 60 euro (scopri le ultime notizie su bonus, Rem, Rdc e assegno unico. INDICE. Bonus studenti da 60 euro per il trasporto pubblico: cos’è. Il Decreto aiuti (17/22) all’articolo 35 contiene due commi dedicati al bonus studenti, un incentivo economico per l’acquisto di servizi di trasporto pubblico. (The Wam)

Il neointrodotto “Decreto Aiuti” introduce, tra le altre misure, una indennità una tantum di 200 euro. La prima di esse riguarda una indennità una tantum di 200 euro, che ricorda quella erogata all’inizio della pandemia, a favore dei lavoratori subordinati e soggetti ad essi assimilati. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

E ancora: ad Adria i 200 euro finiranno nelle tasche di 11.573 persone. Si tratta di una delle percentuali più basse del Polesine, dove quindi ci sono più redditi oltre 35mila euro e quindi meno percettori del bonus. (La voce di Rovigo)