Serie A. Inter seconda, vittoria 2-0 in casa dell'Atalanta

Serie A. Inter seconda, vittoria 2-0 in casa dell'Atalanta
Rai News Rai News (Sport)

La Roma passa 3-1 in casa della Juve già campione, mentre il Milan non si ferma più e batte 3-0 il Cagliari al Meazza.La seconda piazza è dell’Inter che fa la voce grossa e passa all’Azzurri d’Italia con un netto 2-0.

Se ne è parlato anche su altri media

Conte e la sua Inter si godono il secondo posto (82 punti), dietro la Juventus Campione d' Italia, ma al secondo ko di fila stavolta per mano della Roma (3-1). Squadra di Conte al momento padrona della gara e del secondo posto in classifica. (La Lazio Siamo Noi)

Gli orobici si consolano con la terza piazza, grazie alla sconfitta per 3-1 della Lazio al San Paolo contro il Napoli (ancora un gol di Ciro Immobile, che eguaglia i 36 di Gonzalo Higuain). Il Milan conferma il suo magic moment post lockdown battendo 3-0 il Cagliari al Meazza. (Fcinternews.it)

La quattro gare in programma nella serata di sabato 1 agosto saranno visibili in tv e in streaming su Sky e su DAZN. (Sport Fanpage)

Sconfitta la Juventus, che chiude il campionato con un punto di vantaggio sull'Inter di Conte che, a sua volta, ha vinto 2-0 a Bergamo. Terzo posto finale per l'Atalanta di Gasperini che ha chiuso a 78 punti, proprio come la Lazio, ma ha avuto la meglio grazie agli scontri diretti. (TUTTO mercato WEB)

02 agosto 2020 5.621 visualizzazioni Link Embed. https://video.repubblica.it/sport/atalanta-inter-conte-duro-con-la-societa-poca-protezione-dagli-attacchi-gratuti-a-me-e-alla-squadra/365027/365580 Copia (Repubblica TV)

(Fonte: la Gazzetta dello Sport) La Gazzetta dello Sport è convinta che a questo gruppo serva poco per competere fino alla fine a ogni livelli:. “Per Conte quella di ieri non è stata l’ultima partita del campionato, ma la prima del prossimo. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr