Furiosa e Fury Road come si collegano? La timeline spiegata

Furiosa e Fury Road come si collegano? La timeline spiegata

Furiosa: A Mad Max Saga è finalmente arrivato nelle sale. George Miller riporta sul grande schermo il folle universo di Mad Max, tra ruggine, sabbia e motori scatenati. Questa volta, però, Max lascia il posto da protagonista a Furiosa, qui interpretata da Anya Taylor-Joy. Il prequel di Fury Road accende i motori e si lancia sulle strade roventi della vita di Furiosa, partendo dall’infanzia fino alla sua missione che la porterà a fare la conoscenza di Max Rockatansky (CiakClub)

Ne parlano anche altri media

La giornata di giovedì 23 maggio si è chiusa con 361.430 euro (54.153 spettatori) su 2.475 schermi (2.554 sette giorni fa). Molto forte il calo rispetto al 25 maggio 2023, -70%, mentre rispetto a una settimana fa, la flessione è del 16%. (Cineguru)

In un’intervista per British GQ, Anya Taylor-Joy ha parlato della sua continua lotta, durante gli anni, per fare sì che i personaggi da lei interpretati reagiscano in una maniera da lei ritenuta più naturale in situazioni di rabbia o pericolo, invece di limitarsi a piangere. (BadTaste.it Cinema)

La cosa peggiore che un prequel (o spin-off) può fare è infilare un personaggio familiare in una marcia forzata verso l’inevitabilità, impostando una storia che già conosciamo senza fornire ulteriori approfondimenti o spunti illuminanti su qualcuno che abbiamo già incontrato prima. (IlCineocchio.it)

Furiosa è il nuovo leader del box office, staccati gli altri titoli

Miller ora volta nuovamente pagina con una nuovissima avventura d’azione originale e standalone che rivela le origini del potente personaggio protagonista nel pluripremiato successo mondiale ‘Mad Max: Fury Road’. (Cinecittà News)

Furiosa: A Mad Max Saga, con Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth è adrenalina pura, un film senza pietà e il secondo capitolo dedicato a un'eroina senza paragoni. (GQ Italia)

Furiosa è il nuovo leader del box office, staccati gli altri titoli di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)