Europei, Covid: la Spagna convoca altri 11 giocatori

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Una vera e propria squadra bis che si allenerà in una "bolla" per far fronte ad eventuali altri casi di coronavirus tra le "furie rosse".

Un totale di 17 giocatori di riserva starà lontano dall'altra bolla sanitaria formata attorno alla squadra spagnola.

'emergenza coronavirus allarma la Spagna che a tre giorni dall'inizio degli Europei convoca altri 11 giocatori dopo le positività al covid del capitano Sergio Busquets e Diego Llorente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Piove sul bagnato in casa Spagna, prima dell’inizio degli Europei di calcio. Le Furie Rosse esordiranno nella competizione continentale lunedì prossimo a Siviglia nel Gruppo E, affrontando la Svezia. (OA Sport)

La Spagna deve esordire lunedì prossimo a Siviglia nel gruppo E degli Europei 2020 contro la Svezia, che ha registrato anch'essa ieri due casi di contagio da coronavirus: lo juventino Dejan Kulusevski e il bolognese Mattias Svanberg Lo ha annunciato la federcalcio spagnola Rfef". (Inter Dipendenza)

Allarme Covid nel ritiro della Spagna a due giorni dall’inizio di Euro 2020. Dopo il capitano Sergio Busquets, anche Diego Llorente è risultato positivo ai test effettuati. “E’ probabile che ci siano altri casi”, ha spiegato infatti il presidente della Federcalcio spagnola Rubiales (Raffaele La Russa)

"La Rfef si rammarica di annunciare che il difensore centrale Diego Llorente è risultato positivo al termine degli ultimi test Pcr effettuati ieri mattina presso il centro di allenamento della selezione nazionale a Las Rozas” (Fantacalcio ®)

La Spagna, può tirare un sospiro di sollievo dopo la presunta positività di Diego Llorente. Nel caso di Diego Llorente, i test PCR di conferma effettuati mercoledì 9 giugno hanno avuto esito negativo. (CIP)

I casi di positività al Covid, nella Nazionale spagnola, salgono a due. I test sono stati effettuati ieri mattina presso il centro in cui si allena la squadra. (IlNapolista)