Politano-Spinazzola si fa. E arriva Ibanez

Giallorossi.net SPORT

– Lo scoglio più grande è stato superato, ma il film thriller che ha come attori protagonisti Politano e Spinazzola non è pronto per essere proiettato.

Per il brasiliano è vicino l’accordo con la Fiorentina, mentre il Cetin è stato chiesto in prestito dall’Hellas Verona.

L’altro fronte di battaglia per la Roma è stato quello con il Bologna per Ibanez.

Petrachi ha vinto la sfida con Sabatini grazie ad un’offerta di ingaggio – 700mila euro annui – pari al doppio di quanto proposto dagli emiliani. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Leggi anche —> Calciomercato Inter, caccia all’esterno | Colpo dal PSG. Leggi anche —> Calciomercato Inter, nuovo scambio per Politano | Marotta all’attacco. (Calciomercatonews.com)

Ciò che resta è una forte tensione tra i due club, dopo i molteplici tentativi per trovare una quadra all'operazione. Inter e Roma non hanno raggiunto l'accordo per sbloccare lo scambio tra i due giocatori: l'operazione è saltata. (Sky Sport)

Attraverso il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video dei calciatori in partenza dall'aeroporto di.... (Voce Giallo Rossa)

L'ultimo capitolo dello scambio tra Inter e Roma per Politano e Spinazzola ha chiuso la questione. Gli agenti di Spinazzola e Politano hanno confermato la fumata nera e i giocatori sono rientrati nelle rispettive squadre. (Sport Mediaset)

E’ definitivamente saltato lo scambio tra Inter e Roma che coinvolgeva Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. Penso a domenica e basta”. (fcinter1908)

Che Spinazzola avesse avuto degli infortuni, non era certo la novità del secolo e di certo la Roma non lo ha tenuto nascosto. Se Conte o chi per lui aveva dei dubbi sulla tenuta fisica di Spinazzola, doveva rifiutare a priori lo scambio. (vivoperlei.calciomercato.com)