Politano torna a Milano, ha lasciato Roma in lacrime. Colpo di scena coinvolgerà il Napoli?

AreaNapoli.it SPORT

Sta facendo discutere nelle ultime ore di mercato la trattativa tra Inter e Roma, che doveva portare Politano in giallorosso e Spinazzola all'Inter di Antonio Conte.

Entro la fine di gennaio, potrebbe concretizzarsi, dunque un ulteriore colpo di scena in tal senso...

Matteo Politano avrebbe lasciato la Capitale italiana in lacrime, si aspettava si concretizzasse il passaggio alla sua Roma.

Pare che Politano starebbe già tornando a Milano in queste ore dopo le visite mediche effettuate con i giallorossi, club, che tra l'altro, l'ha svezzato per il grande calcio: l'ex Sassuolo avrebbe lasciato Roma in lacrime. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con Spinazzola in direzione Milano, la Roma rimane con Kolarov e Santon di ruolo sulla fascia sinistra, con quest'ultimo... (Voce Giallo Rossa)

E’ definitivamente saltato lo scambio tra Inter e Roma che coinvolgeva Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. Il terzino, atterrato a Fiumicino, è stato intercettato dai cronisti presenti: “Mi sento bene. (fcinter1908)

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Guardiola all’attacco | 100 milioni. Leggi anche —> Calciomercato Inter, Marotta scatenato | Campione a zero. Calciomercato Inter, si tratta con la Roma. Leggi anche —> Calciomercato Inter, accordo per Eriksen | Le cifre dell’affare! (Calciomercatonews.com)

Che Spinazzola avesse avuto degli infortuni, non era certo la novità del secolo e di certo la Roma non lo ha tenuto nascosto. L'Inter nello scambio Politano-Spinazzola ha messo in mostra tutta la sua mancanza di serietà. (vivoperlei.calciomercato.com)

L'ultimo capitolo dello scambio tra Inter e Roma per Politano e Spinazzola ha chiuso la questione. Gli agenti di Spinazzola e Politano hanno confermato la fumata nera e i giocatori sono rientrati nelle rispettive squadre. (Sport Mediaset)

Inter e Roma non hanno raggiunto l'accordo per sbloccare lo scambio tra i due giocatori: l'operazione è saltata. Ciò che resta è una forte tensione tra i due club, dopo i molteplici tentativi per trovare una quadra all'operazione. (Sky Sport)