William e Kate: due nuovi ritratti per il decimo anniversario di matrimonio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A loro, ora più che mai, è affidato il futuro della monarchia in termini di popolarità.

2 milioni i panini con sausages venduti da Mark & Spencer in un solo giorno a quanti festeggiavano il royal wedding in strada

Il 95esimo compleanno di Elisabetta II è trascorso in silenzio, e in lutto, e rischia di passare inosservato anche l'importante anniversario di William e Kate: 10 anni dal loro matrimonio celebrato il 29 aprile 2011. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Come andarono le cose e tutte le altre incredibili curiosità sul matrimonio del secolo. (Leggo.it)

In occasione del decimo anniversario Wiliam & Kate, duchi di Cambridge hanno postato due foto in cui appaiono sorridenti e complici come quel giorno dove Kate mostra orgogiosa l’anello di Lady Diana come dieci anni fà. (RagusaNews)

Non senza qualche posa intima, tra coccole e sguardi intensi incrociati. Una serie di scatti familiari e romantici per celebrare i 10 anni di matrimonio. (Gazzetta di Parma)

William, re in pectore. L'attenzione alla coppia non è materia solo da gossip: William, secondo in linea di successione al trono britannico della 95enne regina Elisabetta dopo il padre Carlo, viene considerato da molti come un re in pectore, il sovrano della prossima generazione, e Kate è vista come la consorte giusta, ormai pronta per i compiti della Royal Family. (Quotidiano.net)

William e Kate: fidanzamento e proposta di nozze. Il principe William è sempre stato molto riservato sulla storia d’amore con Kate. Nel 2013 William e Kate sono diventati genitori di George, a cui poi si sono aggiunti Charlotte, nel 2015, e Louis, nel 2018. (SoloDonna)

Alex Belli alle Maldive per lavoro, ma non solo…. Alex Belli ha raccontato di essere andato alla Maldive, “ufficialmente per lavoro”. Belli e Delia sono legati da un paio d’anni (LaPresse)