Eusepi (Alessandria): 'Contro la Juve Under 23 era una partita importante'

Eusepi (Alessandria): 'Contro la Juve Under 23 era una partita importante'
Più informazioni:
ilBianconero SPORT

Dedico la vittoria a mio padre e mio fratello che non vedo da un anno.

Dovevamo vincere per mettere pressione a chi sta davanti.

L'attaccante dell'Alessandria Umberto Eusepi - autore di una doppietta nella gara vinta 2 a 0 contro la Juve Under 23 - è intervenuto in conferenza stampa alla fine del match: "Ci tenevo a vincere, era una partita importante e abbiamo avuto la carica dei tifosi.

Crediamo di poter vincere lo scontro diretto (contro il Como capolista ndr) che ci sarà tra tre partite"

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Terza sconfitta consecutiva per lache viene battuta dall'con il risultato di 2 a 0 ( la cronaca del match ). I nuovi arrivati a gennaio fanno ancora fatica a trovare un posto in questa squadra.– Sul primo gol non può nulla, ma sul secondo le responsabilità ci sono e pesano– In alcune occasioni non è particolarmente brillante, ma in apertura di ripresa salva un gol già fatto con un intervento in recupero prodigioso– Dopo due uscite a vuoto ritrova una prestazione senza errori pesanti– Diverse chiusure importanti: solido e attento– Una buona partita nelle due fasi– Sue le uniche occasioni di marca bianconera (Dall'83'- Entra quando la partita è pressoché conclusa)– All’esordio da titolare tra i professionisti: le gambe non tremano e la testa rimane lucida, una prova più che positiva– Tecnicamente impreciso in più di un’occasione, errori che danno il possesso alla squadra avversaria (Dal 73'- Non riesce a incidere minimamente sulle sorti del match)– Di solito è lui ad illuminare: oggi è buio pesto– Un buono scarico su Leone, per il resto davvero troppo poco (Dal 58'- Si fa notare in due occasioni: quando entra e quando viene ammonito, per il resto non è mai nel vivo del gioco)– Lotta come al solito ma predica nel deserto: troppo isolato e anche la sua prestazione, di riflesso, ne risente (Dall'83'- Pochi palloni toccati a match già indirizzato)- La squadra è rimaneggiata e Zauli deve lavorare in emergenza. (ilBianconero)

Bruccini batte, palla spizzata da Celia sul secondo palo, sulla quale si avventa come un falco Eusepi che deposita la palla in rete, 1-0 per i Grigi. . (La Stampa)

Sono sicuro che, in un momento molto positivo come questo, ci avrebbe dato un’ulteriore spinta come lei sa fare. Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria, ha commentato la vittoria sulla Juventus U23: ecco le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

Zauli: «Alessandria squadra forte, ma abbiamo fatto una buona gara»

L’Alessandria continua a vincere (leggi anche Alessandria-Juventus U23 2-0: Eusepi stende i bianconeri) e conferma il secondo posto in classifica. Di Gennaro 6,5: vince largamente il duello con Brighenti, che lo costringe soltanto a spendere un cartellino giallo. (GrigiOnLine)

Cosa che deve essere l’unico obiettivo per noi quando scendiamo in campo. Si fa fatica a trovare prestazioni sottotono e questo deve essere un aspetto positivo che ci deve dare solo entusiasmo per prolungare il più possibile questo momento. (GrigiOnLine)

Lamberto Zauli, tecnico della Juventus U23, commenta la sconfitta contro l’Alessandria nel derby: ecco le sue parole. (Mauro Munno, inviato al Moccagatta di Alessandria) – Lamberto Zauli, tecnico della Juventus U23, ha parlato dopo la sconfitta contro l’Alessandria di Moreno Longo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr