The Game Awards 2019: tutte le nomination

Ultimate, Resident Evil 2, Sekiro e The Outer Worlds.

A spiccare sono ovviamente le candidature al premio come gioco dell’anno, che sarà conteso da sei esponenti dell’annata: Control, Death Stranding, Super Smash Bros.

Ultimate(Bandai Namco/Sora/Nintendo). Best Family Game. Luigi’s Mansion 3(Next Level Games/Nintendo). Ring Fit Adventure(Nintendo EPD/Nintendo). Super Mario Maker 2(Nintendo EPD/Nintendo). (Spaziogames.it)

Su altre testate

La presenza dei Green Day rende il tutto ancora più interessante. Condiviso anche un breve video con i componenti dei Green Day: Billie Joe Armstrong, Tré Cool e Mike Dirnt; rilanciato anche dalla band stessa tramite i suoi canali social. (Multiplayer.it)

I giocatori possono già esprimere la propria preferenza direttamente tramite Google oppure registrandosi sul sito ufficiale dell'evento. (Codemasters) FIFA 20 (EA Sports). (IGN Italia)

La categoria “Fresh Indie Game” riunisce i 6 studi indipendenti che hanno passato le votazioni preliminari, e queste nomination comprendono tutti i team che hanno esordito nel 2019 con il loro primissimo gioco in assoluto. (Tom's Hardware Italia)

Ultimate, uscito a dicembre), oltre a quelli arrivati nel 2019, entro e non oltre il 15 novembre. Per scoprire i vincitori sarà necessario attendere la notte del 13 dicembre, quando alle ore 2.30 inizierà l’evento. (Spaziogames.it)

Come ogni anno in questo periodo, sono stati annunciati i videogiochi che concorreranno per i prossimi Game Awards, i prestigiosi premi considerati dagli esperti come gli Oscar dell’industria videoludica. (pokemonmillennium.net)

Il problema sta nel fatto che oltre la metà dei partecipanti in questa categoria non sono debuttanti, avendo sviluppato altri titoli e avendoli anche lanciati in precedenza. La categoria, in particolare, si chiama "Fresh Indie Game" e dovrebbe includere gli studi indipendenti che hanno lanciato il loro primo titolo nel 2019, per l'appunto. (Eurogamer.it)