The Game Awards 2019: annunciate le nominations

Nella fattispecie, i candidati di quest’anno sono:. Control. Death Stranding. Super Smash Bros.

A questo punto non ci rimane che attendere l’evento, per sapere quale dei seguenti titoli vincerà sugli altri.

Ultimate, uscito in realtà a dicembre 2018 in esclusiva per Nintendo Switch, a pochi giorni di distanza dalla scorsa edizione dell’evento.

Siamo finalmente arrivati alla fine dell’anno, e come sempre puntuali giungono le nominations per il Game of The Year 2019.Per l’occasione, il celebre presentatore (nonchè giornalista videoludico) Geoff Keighley ha presentato i titoli in nominations per quest’anno, che sono stati poi pubblicati sull’account Twitter ufficiale dell’evento, raggiungibile a questo indirizzo. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Come ogni anno in questo periodo, sono stati annunciati i videogiochi che concorreranno per i prossimi Game Awards, i prestigiosi premi considerati dagli esperti come gli Oscar dell’industria videoludica. (pokemonmillennium.net)

La categoria “Fresh Indie Game” riunisce i 6 studi indipendenti che hanno passato le votazioni preliminari, e queste nomination comprendono tutti i team che hanno esordito nel 2019 con il loro primissimo gioco in assoluto. (Tom's Hardware Italia)

La categoria, in particolare, si chiama "Fresh Indie Game" e dovrebbe includere gli studi indipendenti che hanno lanciato il loro primo titolo nel 2019, per l'appunto. Il problema sta nel fatto che oltre la metà dei partecipanti in questa categoria non sono debuttanti, avendo sviluppato altri titoli e avendoli anche lanciati in precedenza. (Eurogamer.it)

Le nomination dei Game Awards 2019 sono state rivelate: come sempre è Geoff Kneighley a rivelare la lista completa dei giochi in lizza per i premi più importanti dell’industria videoludica, considerati da molti gli Oscar dei videogame. (Money.it)

La presenza dei Green Day rende il tutto ancora più interessante. Condiviso anche un breve video con i componenti dei Green Day: Billie Joe Armstrong, Tré Cool e Mike Dirnt; rilanciato anche dalla band stessa tramite i suoi canali social. (Multiplayer.it)

Per scoprire i vincitori sarà necessario attendere la notte del 13 dicembre, quando alle ore 2.30 inizierà l’evento. Ultimate, uscito a dicembre), oltre a quelli arrivati nel 2019, entro e non oltre il 15 novembre. (Spaziogames.it)