Nessun ferito a Termini Imerese

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ECONOMIA

La zona è stata transennata

Si è presentata la necessità di evacuare alcune abitazioni e i loro ingressi sono stati sbarrati per consentire le operazioni di messa in sicurezza dell'area.

vigili del fuoco lo hanno accertato. Fortunatamente nel crollo del muro di contenimento nei pressi della chiesa di Santa Lucia a Termini Imerese non c'è stato alcun ferito.

La zona è stata transennata.

Fortunatamente nel crollo del muro di contenimento nei pressi della chiesa di Santa Lucia a Termini Imerese non c'è stato alcun ferito. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ne parlano anche altre testate

Joe Imbriale, il proprietario del negozio davanti al quale è successo il tutto, è sconvolto. La polizia è stata subito allertata e si è recata sul posto, rimanendo in contatto con il proprietario del negozio, le cui telecamere avevano ripreso la scena. (greenMe.it)

L’ho avvolto in un telo, l’ho messo nella busta e l’ho poi gettato nel cassonetto dei rifiuti” Video shock dagli Stati Uniti, partorisce e getta il bambino in un cassonetto: arrestata. Fortunatamente la polizia è riuscita ad arrestare la 18enne che subito dopo aver partorito, ha chiuso la sua neonata in un sacchetto ed è andata a gettarlo in un cassonetto. (Yahoo Finanza)

Un video di sorveglianza emerso mostra una donna che arriva su una Volkswagen Jetta bianca, ferma un cassonetto, esce e getta un sacco della spazzatura nero nel cassonetto e poi se ne va Lo ha partorito, poi lo ha chiuso in un sacchetto e gettato in un cassonetto. (Zoom24.it)

La neonata è stata trovata sei ore dopo in buone condizioni, anche se le temperature erano gelide, avvolto in un lenzuolo all’interno di un sacchetto di plastica. La bambina è stata trovata sana e salva, la madre è stata arrestata. (TeleradioNews)

Lo ha partorito, poi lo ha chiuso in un sacchetto e gettato in un cassonetto. La bambina è stata trovata sana e salva, la madre è stata arrestata. (RagusaOggi)

Il ventottenne ha anche provato a soffocare la donna con un cuscino. Fino a ieri quando ha deciso di chiedere aiuto al 112 Nue (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)