Salta la prima panchina: il Verona ha esonerato Di Francesco - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Di certo però ha pesato anche un mancato feeling con la dirigenza dell'Hellas: difficilmente comprensibile, altrimenti, una separazione tanto fulminea.

Il presidente Giulini sta pensando in queste ore a richiamare in panchina Diego Lopez

Già in giornata dovrebbe essere ufficializzata la scelta del successore, in gioco ci sono Tudor, Maran e Iachini.

In bilico anche la panchina del Cagliari: la permanenza di Semplici è tutt'altro che certa. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Tudor al Verona – Igor Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. Il nuovo tecnico potrebbe puntare anche sugli esterni offensivi a tutta fascia, con Lazovic e Faraoni confermati titolari. (FantaMaster)

Superata la concorrenza di Iachini. Nelle ultime ore si parlava di un possibile ritorno di Iachini in Serie A, ma così non è stato. Infatti, il nuovo allenatore del Verona sarà Igor Tudor. (Viola News)

L’ex difensore, attualmente tecnico dell’Under 18, al momento si trova in via Olanda. Oltre a Igor Tudor, Tony D’Amico e Maurizio Setti (il quale comunque ha abbandonato la sede poco prima delle 16.30), tra le persone presenti quest’oggi in via Olanda c’è anche Salvatore Bocchetti, attuale tecnico dell’Under 18 gialloblù. (Calcio Hellas)

Ecco di chi si tratta. Verona, Igor Tudor è il nuovo allenatore gialloblù. Si tratta di Igor Tudor. (GonfiaLaRete)

Silurato Di Francesco il presidente Setti ha infatti scelto di affidare la panchina a Igor Tudor, ex tecnico dell'Udinese. Svanisce l'idea Iachini, sarà Tudor il nuovo tecnico dell'Hellas. Non sarà l'ex Fiorentina Beppe Iachini il nuovo allenatore dell'Hellas Verona (Viola News)

Partecipa al sondaggio Come valuti la scelta del Verona? (Hellas1903.it)