Kate Middleton, per ora nessun ritorno agli impegni pubblici

Kate Middleton non tornerà agli impegni pubblici. Almeno per ora. È il primo aggiornamento sulle condizioni di salute della principessa del Galles giunto da Kensington Palace. Dopo l’intervento all’addome, la moglie di William si sta sottoponendo a un trattamento di chemioterapia. «Sto bene, mi sto curando» aveva detto nel video in cui rivelava di aver avuto un tumore. Ma, a quanto pare, passerà ancora del tempo prima di tornare agli impegni istituzionali. (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

Il tunnel di Kate, investita a 42 anni dall'incubo del cancro, non lascia intravvedere ancora uno spiraglio di luce certa. (blue News | Svizzera italiana)

"La principessa di Galles in questo momento ha bisogno di spazio e privacy per riprendersi", ha fatto sapere un portavoce di Palazzo a proposito della salute di Kate Middleton A farlo sapere è un portavoce di Palazzo, che ha dichiarato al Daily Mail: "Non si prevede che la principessa di Galles ritorni al lavoro finché non ci sarà il via libera del suo team medico", ha dichiarato il portavoce. (Mediaset Infinity)

Kate Middleton non tornerà agli impegni pubblici in tempi brevi. L'aggiornamento sulla salute della principessa del Galles, il primo da quando è stata resa nota la sua malattia, arriva direttamente da Kensington Palace ma non suona poi così rassicurante per i sudditi, che, dallo scorso 22 marzo, aspettano con il fiato sospeso. (Movieplayer)

Kate Middleton non tornerà in pubblico a breve: l'aggiornamento sulla sua salute preoccupa i sudditi

Esclusi nuovi impegni pubblici per Kate Middleton: la principessa del Galles continua infatti a seguire le cure contro il cancro lontano da occhi indiscreti. (Secolo d'Italia)

Ma questo comunicato ufficiale di Kensington Palace, il primo dopo l'annuncio pubblico della malattia, che afferma che Kate tornerà ai suoi impegni solo una volta che i medici le avranno dato il "via libera", preoccupa il mondo intero. (Liberoquotidiano.it)

Le condizioni di salute di Kate Middleton preoccupano dopo il nuovo messaggio di aggiornamento di Kensington Palace che ha tolto ogni speranza di vedere la Principessa del Galles partecipare al Trooping the Colour e a Wimbledon. (DiLei)