Udinese, Cioffi: "Pussetto e Pablo Mari acciaccati ma domani a Salerno ci saranno"

TUTTO mercato WEB SPORT

Saranno sicuramente della partita, proveremo domani per valutare se lo saranno dal primo minuto o in corsa".

Udinese, Cioffi: "Pussetto e Pablo Mari acciaccati ma domani a Salerno ci saranno". vedi letture. Alla vigilia della sfida sul campo della Salernitana, il tecnico dell'Udinese Gabriele Cioffi, intervenuto ai microfoni di Udinese TV, parla così delle condizioni di Pussetto e Pablo Marì. "Sono usciti molto acciaccati dall'ultima partita hanno saltato diversi allenamenti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il punto è che stasera, allo stadio Arechi di Salerno, si troverà coinvolta nella lotta salvezza: Davide Nicola sta cercando di confezionare la seconda impresa dopo quella realizzata nel 2017 alla guida del Crotone, una rincorsa per evitare la retrocessione che non può non emozionare anche dal di fuori: figuriamoci dall’interno, dentro uno stadio pieno zeppo, con oltre 30 mila tifosi pronti a spingere i granata. (tuttosalernitana.com)

Udinese, Cioffi: "La gara d'andata con la Salernitana ci ha insegnato tanto. Il tecnico dei friulani Gabriele Cioffi, intervenuto ai microfoni di Udinese TV, ricorda quella gara: "La partita dell'andata è il passato ma è un passato che ci ha insegnato e da cui vogliamo imparare. (TUTTO mercato WEB)

Forza Salernitana! Lo stadio Arechi sarà una bolgia: i tifosi ci sono, ora tocca ai calciatori. (tuttosalernitana.com)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Ci aspettiamo una Salernitana che proverà a schiacciarci e a far gol subito ma noi terremo botta ». Si parte dal 7%, la percentuale di salvezza assegnata alla Salernitana all’ insediamento della nuova proprietà. (Udinese Blog)

OmercatoWEB.com. foto di TuttoSalernitana.com. Con il Crotone era stata una volata pazzesca, con il Toro un modo per chiudere i conti ma non c'è dubbio che se Davide Nicola riuscisse a salvare anche la Salernitana sarebbe un miracolo sportivo: "Domani c'è un'ultima partita e scriveremo il finale della nostra storia. (Torino Granata)