Amarcord Gasperini: "Il mio Genoa del 2009 meritava la Champions, come l'Atalanta"

Primocanale SPORT

Grande stagione per i nerazzurri dell’ex tecnico del Grifone, che alla vigilia del match del Ferraris ha dato via a un po’ di Amarcord in salsa rossoblu: “Mi viene in mente il 2009 con il Genoa, quando siamo arrivati a pari punti con la Fiorentina.

È una buona squadra e ha fatto un ottimo girone di ritorno e sono contento si sia salvato”

’Atalanta del Gasp è vicinissima alla Champions, basta vincere col Genoa e l’obiettivo è raggiunto. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima Melegoni sfrutta un buco difensivo, ma si fa respingere in angolo il tiro, poi Masiello, sul corner, scheggia il palo esterno con un tiro. Genoa-Atalanta termina 3-4 e per i nerazzurri significa qualificazione matematica alla Champions League per la terza stagione di fila. (CIP)

Prima della chiusura del campionato, c'è l'ultima gara casalinga da affrontare contro un avversario di enorme livello come l'Atalanta di Gasperini. Quella contro il Parma ci ha fatto credere ancor di più nella salvezza: è stata una vittoria importantissima" (Primocanale)

Ci avremmo messo la firma, a inizio stagione, per giocarci la Champions e la Coppa Italia con buone possibilità" Alla vigilia della sua partita del cuore, Gian Piero Gasperini indica la strada della vittoria all'Atalanta per la qualificazione aritmetica alla Champions League. (Tuttosport)

E' una delle domande poste quest'oggi in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro il Genoa - gara valida per la 37esima giornata di Serie A - ha risposto così:. (TUTTO mercato WEB)

Toloi sta bene, Muriel ha una contusione che a oggi non ha ancora smaltito» spiega il tecnico dell’Atalanta. Non penseremo alla finale di Coppa Italia contro la Juventus, avremo quattro giorni per recuperare» conclude il tecnico (Pianetagenoa1893.net)

Quella contro il Parma ci ha fatto credere ancor di più nella salvezza: è stata una vittoria importantissima" Poi lui è una persona di un altro livello, con uno spessore diverso: mi spiace dirlo, ma è così”. (Primocanale)