Napoli, Coppa d'Africa: possibile il rinvio di alcune gare | Parla il legale

CalcioMercato.it SPORT

Non ci può essere una disciplina di stop per competizioni europee o sudamericane e non per la Coppa d’Africa.

Il nigeriano dovrà restare fermo per 90 giorni, un lasso di tempo in cui il 9 azzurro dovrebbe essere impegnato anche in coppa d’Africa.

LEGGI ANCHE > > > Emergenza Napoli, UFFICIALE: dopo Osimhen si ferma un altro big in attacco. Coppa d’Africa, avvocato Lubrano: “Rinvio gare possibile”. L’avvocato Lucrano interviene poi anche sull’aspetto generale della coppa d’Africa e spiega che in un caso alcune gare di campionato potrebbero anche essere rinviate. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

A calciomercato.it è intervenuto Gianpaolo Tartaro, il chirurgo maxillo facciale che ha operato l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Dobbiamo studiare una maschera adatta alla conformazione di Victor, non è una questione così banale, anzi. (CalcioNapoli24)

Le ultime su Osimhen. "Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Insomma, la prognosi è schock: si allungano i tempi di recupero se si considerano le indiscrezioni emerse negli ultimi due giorni (CalcioNapoli1926.it)

Non è stato un trauma da urto, bensì da compressione: la forza cinetica generata dallo schiacciamento del viso di Osimhen contro quello di Skriniar ha creato un danno devastante. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianpaolo Tartaro, il chirurgo maxillo facciale che ha operato Osimhen in giornata presso la clinica Ruesch di Napoli. (SpazioNapoli)

L'attaccante del Napoli atteso da un lungo periodo ai box: il comunicato del club azzurro. Dopo l'infortunio rimediato a San Siro contro l'Inter, il Napoli aggiorna sulle condizioni di Victor Osimhen e sui tempi di recupero dopo l'operazione. (Fcinternews.it)

Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. (Calciomercato.com)

Il chirurgo che operato il calciatore a 1Station Radio: «Presto per parlare di tempi di recupero. Per ricomporre le fratture ho dovuto inserire sei placche e ben diciotto viti (IlNapolista)