Messi riprende l'Uruguay al 92': 2-2 Argentina, staffetta Dybala-Lautaro Martinez

Eurosport.it SPORT

Questa volta Scaloni, oltre a Messi, ha schierato Agüero e Dybala titolari, ma è l’Uruguay ad andare due volte in vantaggio con la ritrovata coppia Cavani-Suarez.

Tabellino. Argentina-Uruguay 2-2. Argentina (4-3-3): Andrada; Saravia, G.Pezzella, Otamendi, Tagliafico; de Paul (88' G.Rodríguez), L.Paredes (79' N.González), Acuña (68' N.Domínguez); Messi, Agüero, Dybala (76' Lautaro Martínez).

Dopo la vittoria contro il Brasile, l’Argentina trova il pareggio con l’Uruguay con il rigore di Messi in extremis. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri media

Il palcoscenico è il Bloomfield Stadium di Tel Aviv, in Israele, dove si disputa l'amichevole tra Argentina e Uruguay. Messi, oltre alle giocate da urlo, ha messo a segno su rigore il gol che ha chiuso la sfida sul 2-2. (La Repubblica)

A Tel Aviv finisce infatti 2-2 tra un Uruguay spietato nello sfruttare le poche occasioni create e un’Argentina in costante crescita. Il nerazzurro non ha fatto sconti, riservando anche qualche entrata al limite ad Aguero e a Dybala. (La Gazzetta dello Sport)

Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, durante la conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole tra Albiceleste e Uruguay in programma per questa sera a Tel Aviv, non ha svelato l'undici titolare, limitandosi a confermare la presenza di due soli giocatori: "Lionel Messi e Sergio Aguero domani giocheranno. (Fcinternews.it)

Ci sarà un’atmosfera particolare ad accomapgnare l’Uruguay di Laxalt, ma anche di Suarez, contro l’Argentina di Messi. Laxalt a Tel Aviv contro l’Argentina. (Toro.it)

In particolar modo verso la fine del primo tempo quando Lionel Messi ed Edinson Cavani sono stati protagonisti di un acceso battibecco. Leo ha risposto ripetendo: "Quando vuoi, quando vuoi". (Fox Sports Italia)

Col Brasile Paulo è rimasto a guardare Lautaro, a ottobre è subentrato dalla panchina. Dottor Diego, Mister Godin — Certo che mentre il rendimento di Lautaro è costante fra Inter e Argentina, l’uruguayano è un po’ Dottor Diego e Mister Godin, quando indossa la maglia nerazzurra. (La Gazzetta dello Sport)