Mendilibar: "La Fiorentina è una squadra in forma e sarà una finale complicata. A Bruges hanno giocato bene e hanno meritato la finale di Atene"

fiorentinanews.com SPORT

L'allenatore dell'Olympiakos José Luis Mendilibar ha parlato nel post partita della semifinale vinta contro l'Aston Villa sulla qualificazione alla finale di Conference League. Queste le sue parole: “Non so che dire. Credo servirà un po' di tempo per realizzare dove siamo arrivati. Sono contento per i miei ragazzi e per i nostri tifosi. Ho visto un po' la Fiorentina giocare, ho visto la gara che hanno disputato a Bruges (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

La conferenza del tecnico dei greci dopo il colpaccio contro l'Aston Villa (Viola News)

Ora che la Fiorentina conosce il suo avversario per la finale del 29 maggio ad Atene, parta la caccia al biglietto per la sfida ai greci dell’Olympiacos. La maggior parte dei tagliandi in vendita destinata ai tifosi viola a greci: le due squadre riceveranno dall’Uefa 9000 biglietti ciascuna (Sky Sport)

John McGinn, capitano dell'Aston Villa, ha commentato a TNT Sports la sconfitta contro l'Olympiacos, che elimina gli inglesi dalla Conference League: "Siamo arrivati ​​a questo punto come favoriti e abbiamo gestito bene la situazione fino all'andata. (TUTTO mercato WEB)

La Conference League è giunta a l’ultimo e decisivo atto, quello del 29 Maggio in cui in quel di Atene si sfideranno Fiorentina e Olympiakos. La squadra del Pireo ha iniziato il cammino europeo in Europa League, e dopo essere arrivata 3 nel girone alle spalle di West Ham e Friburgo è scesa in Conference League, agli spareggi pesca il Ferencravos che era arrivato secondo proprio nel girone della Fiorentina, passa con un secco 2-0 e pesca il Maccabi Tel Aviv. (Labaro Viola)

Kostas Tzolakis, portiere dell'Olympiacos, ha espresso tutta la sua gioia ai microfoni di Cosmote TV dopo la conquista della finale di Conference League: "Nessuno di noi si aspettava questa impresa do (TUTTO mercato WEB)

La buona notizia è che stavolta lo stadio che ospiterà la sfida, l’Agia Sophia oltre che nuovo è più grande del suo predecessore vista la capienza da oltre 30 mila spettatori: nelle prossime ore verranno comunicate le modalità per l’acquisto dei tagliandi messi a disposizione in parti uguali per le due tifoserie, che saranno almeno 21 mila i biglietti. (fiorentinanews.com)