Calciomercato, le principali trattative e le ufficialità di oggi 6 agosto 2022

Calcio d'Angolo SPORT

Definito il passaggio di Musa Juwara all'Istria, il calciatore sosterrà le visite mediche nel corso dei prossimi giorni.

Tra trattative già chiuse ed in attesa di essere ufficializzate, trattative in corso o in procinto di nascere ed ufficialità, vediamo tutte le notizie che hanno contraddistinto questa giornata di calciomercato.

Serie A, tutte le trattative e le ufficialità di oggi sabato 6 agosto 2022. (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altre fonti

16.30 – L’uscita di Giacomo Raspadori dal Sassuolo darebbe l’opportunità agli emiliani di bussare all’Inter per Andrea Pinamonti, conteso soprattutto dall’Atalanta. 23.30 – Ritorno di fiamma del PSG per Skriniar: nei prossimi giorni potrebbe arrivare una nuova offerta all’Inter per il centrale sloveno. (CalcioMercato.it)

o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE. . TUTTOmercatoWEB.com. Continua la grande giostra del calciomercato. Il Pisa continua a pescare all’estero: è stato depositato il contratto di Nordstrom, diciottenne attaccante svedese che arriva dal Jonkoping-Sodra. (TuttoReggina.com)

Napoli, la cessione di Ruiz sblocca il mercato in entrata: le ultime. Con i soldi ricavati dalla cessione del centrocampista, il Napoli ha intenzione di chiudere due operazione. Il mercato del Napoli ha bisogno necessariamente di una scintilla che possa riattivare gli ingranaggi e consentire ai partenopei di completare la rosa entro l’inzio del campionato, e quella scintilla potrebbe essere rappresentata dalla cessione di Fabian Ruiz. (Calcio In Pillole)

Il terzino sinistro brasiliano, 29 anni, arriva dal Manchester United con la formula del prestito fino al termine della stagione Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 agosto. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

L'incontro di oggi nella sede del ritiro azzurro, durato due ore, non ha portato alla fumata bianca. Napoli, per Raspadori nuovo incontro entro 48 ore. (Sky Sport)

Juventus, per l’attacco si pensa a Milik. Arkadius Milik è profilo che stuzzica per via del rapporto qualità/prezzo. Il giocatore non ha vissuto dei momenti semplici in Francia, ma ha ampiamente dimostrato di poter essere una valida figura per la Serie A (Calcio In Pillole)