Gran Turismo 7: connessione online obbligatoria anche per la Campagna single player

Sul sito PlayStation vengono infatti indicate quali modalità del gioco PS4 e PS5 pretendono la connessione: in breve, praticamente tutte.

Tramite il PS Blog scopriamo che la connessione online sarà obbligatoria in Gran Turismo 7 anche per giocare alla Campagna single player.

Siamo certi che molti giocatori non apprezzeranno la cosa, soprattutto coloro che di norma hanno bisogno di lasciare la console offline. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

A differenza di Gran Turismo 7, GT Sport per PS4 richiedeva una connessione ad internet per accedere alla maggior parte dei contenuti. Allegato a ogni modalità di gioco elencata nel post c’è un asterisco, e proprio in fondo alla pagina è presente una frase in piccolo che dice: “queste funzionalità richiedono una connessione ad internet”. (GamingTalker)

Tornano anche la Toyota Supra Racing e la Nissan Skyline, quest’ultima presente sin dalle prime edizioni del videogioco. LEGGI ANCHE > > > Forza Horizon, la Mercedes-AMG One debutta (per ora) solo nel videogioco. (AutoMotoriNews)

Nuovi dettagli per Gran Turismo 7. CONSIGLIO DEL GIORNO Guadagnare copiando gli investimenti dei TOP Trader? Gran Turismo 7 sarà disponibile in esclusiva per PS5 e PS4 a partire dal 4 marzo 202 (GamerBrain.net)

Sempre parlando di Fanatec, la compagnia tedesca svilupperà i nuovi volanti ufficiali Gran Turismo usando la stessa tecnologia Direct Drive adottata sul rivoluzionario Fanatec CSL DD Gran Turismo 7 punterà a offrire, a differenza del suo predecessore, una corposissima modalità carriera compresa di GT Mode, simile a quanto visto con i capitoli classici della serie. (Gametimers)

Gran Turismo 6 è stato rilasciato nel dicembre 2013 ed è stato seguito da Gran Turismo Sport nel 2017 Il trailer presenta una serie di auto spettacolari tra cui la concept Porsche 917 Living Legend. (Autoprove.it)

Gran Turismo 7 richiederà una connessione a internet anche per giocare la campagna single player: lo ha confermato Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony Digital e creatore della serie, durante la condivisione di una serie di informazioni sul nuovo capitolo. (iCrewPlay.com)