Il Cagliari minaccia: “Dovremo avere il coraggio di non scendere in campo alla prima di campionato”

Sport Fanpage SPORT

Il nuovo stadio?

Abbiamo 300mila addetti, 30 milioni di tifosi, la Serie A garantisce un gettito fiscale da un miliardo.

Dovremo avere il coraggio di non scendere in campo alla prima di campionato.

Servirebbero contributi a fondo perduto per gli stadi – conclude Giulini – Come credo sia stato fatto a Bologna e Firenze"

I mancati introiti del ticketing sono più del 50% delle perdite dell’ultima stagione". (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Le dichiarazioni di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, sulla Superlega: le sue dichiarazioni. Arrivano nuove dichiarazioni sulla Superlega. «Tentativo maldestro che avrebbe ucciso i medi e piccoli club», il commento telegrafico del numero uno del club sardo (Juventus News 24)

Il presidente Zhang continua a dire no alla richiesta di una buonuscita da parte del belga, mentre l’Inter non ritiene Nandez una priorità; anche perché i nerazzurri dovrebbero aggiungere dei soldi per prelevare l’uruguaiano dal Cagliari Il Cagliari vorrebbe l’ennesimo ritorno, ma la trattativa non è semplice. (Calcio News 24)

Non credo che possa rientrare nel discorso Nainggolan: ora è prematuro parlarne. Alla domanda sul futuro dei tre giocatori, Giulini ha risposto: «Nandez? (Cagliari News 24)

Alessio Cragno potrebbe essere il perfetto sostituto di Dragowsky. Non so se rimane". Redazione VN. Dragowsky sembra essere sempre più lontano dalla Fiorentina. (Viola News)

Su Nainggolan: “Inserire Radja nell’affare Nandez? Intercettato all’uscita dall’assemblea di Lega Serie A – durante la quale si è discusso dell’ipotesi calendario ‘spezzatino’ – il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato anche di possibili intrecci di mercato con l’Inter. (SpazioInter)

Il belga ha ancora un anno di contratto con i nerazzurri, ma non rientra nei piani del nuovo allenatore Simone Inzaghi. Cifre che il Cagliari al momento non ha intenzione di garantire al giocatore. (fcinter1908)