Ultima giornata di serie A, gli orari di Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria

Corriere della Sera SPORT

Perché questo consentirebbe di gestire la questione festeggiamenti a San Siro.

Al momento, l’ipotesi più probabile è che si giochi alle 18, con la premiazione sul campo: a Reggio Emilia in caso di vittoria rossonera, a San Siro dovesse vincere l’Inter.

di Salvatore Riggio. Lo scudetto si assegnerà all'ultima giornata: domenica 22 maggio alle 18.

Del Milan invece, più tardi nella giornata, se a trionfare fossero i rossoneri impegnati a Reggio Emilia con il Sassuolo

Niente anticipo al sabato per le milanesi La Lega Serie A aveva intenzione di anticipare Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria, le partite chiave dell’ultima giornata di campionato, a sabato 21 maggio ore 15. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle scommesse sul primo marcatore stavolta si gioca a 4,50, mentre il gol in qualsiasi momento della partita vale 1,95. Proprio contro la Sampdoria, un anno fa, andò in scena la festa scudetto dei nerazzurri, che travolsero i blucerchiati per 5-1. (Calciomercato.com)

Gli olandesi raccolgono il 12%, mentre il 15% degli appassionati crede che l’incontro terminerà in parità ai tempi regolamentari. Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) il 97% degli appassionati è convinto che saranno gli uomini di Inzaghi ad aggiudicarsi il match. (Adnkronos)

Diritti TV Serie A. Per prima cosa, i diritti TV. Ad ogni modo, il montepremi dovrebbe essere di 1,8 milioni per chi vince e 1,2 milioni per chi perde la Supercoppa (InvestireOggi.it)

Le protagoniste sono Salernitana e Cagliari, impegnate contro Udinese e Venezia: solo una riuscirà a salvarsi. I sardi, invece, possono evitare la retrocessione solo in caso di successo e contemporanea sconfitta (o pareggio) della Salernitana (Sky Sport)

Lautaro Martinez, sette gol nelle ultime sei gare di campionato, è reduce da due doppiette consecutive: la terza marcatura multipla in fila è in quota a 3,40. La formazione di Nicola ospita l’Udinese da favorita visto che il successo si gioca a 1,60 contro 4,75 dei friulani (Calciomercato.com)

CLICCANDO si può seguire a partire dalle 14:30 il live match di Genoa-Napoli, gara di andata dei playout del campionato Primavera 1 (Pianetagenoa1893.net)