Alber Elbaz è venuto a mancare - Notizie : people (#1297441)

Alber Elbaz - DR. . La morte del designer, le cui cause non sono ancora note, è stata confermata dal gruppo elvetico con un comunicato.

Alber Elbaz è venuto a mancare Di. . Dominique Muret Versione italiana di. Laura Galbiati Pubblicato il. 25 apr 2021. è deceduto sabato 24 aprile a Parigi all’età di 59 anni.

“È con shock ed immensa tristezza che ho appreso dell’improvviso decesso di Alber”, ha dichiarato il Presidente della società, Johann Rupert. (Fashion Network)

Su altri giornali

Ed Alber era, prima ancora di essere uno straordinario talento creativo, un vero amico: la sua scomparsa è per me un grandissimo dolore». Maria Grazia Chiuri, creative director della donna Dior ha così commentato: «Alber Elbaz era una persona empatica, generosa, viveva e sperimentava la moda come un territorio di condivisione e inclusione. (MF Fashion)

Stando a quanto riportato dal portale Transfermarkt, i biancocelesti sono sul classe 2000 Orkun Kokçu, centrocampista in forza al Feyenoord. Manovre di mercato in casa Lazio e, come di consueto, caccia ai giovani interessanti per il direttore sportivo Igli Tare. (CIP)

Alber Elbaz. . La couture parisienne fu graffiata da collaborazioni street (indimenticabile quella con il colosso H&M) ma non perse mai la sua autentica e delicata femminilità, la cui eleganza eterea poteva tranquillamente piegarsi a incursioni spiritose e smart. (MF Fashion)

E poi, dopo cinque anni di latitanza, Alber Elbaz era tornato sotto i riflettori lanciando un nuovo progetto, una nuova identità fashion ben apprezzata dalla generazione Z. Addio Alber Elbaz: il mondo piange un grande stilista. (Velvet Mag)

Dress sofisticato e drappeggi da diva, un continuo cocktail di armonia a cui si affidano quasi tutte le star, Demi Moore, Nicole Kidman, Catherine Deneuve, Kate Moss, Rihanna, era il 2012 e Meryl Streep “fasciava” l’Oscar con un abito Lavin a firma Alber Elbaz (L'HuffPost)

Il mondo della moda dice addio ad Alber Elbaz, lo stilista israeliano famoso per i fiocchi, le ruche e i colori vibranti. Nel 2016 Alber Elbaz era stato premiato con la Legion d’onore, la più alta onorificenza della Francia. (Fashionblog)