Ufficiale, cancellata l’amichevole Juve-Atletico

Calcio e Finanza SPORT

“A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group (promotore della partita), Juventus e Atlético de Madrid comunicano che l’amichevole tra le due squadre che si sarebbe svolta in Israele domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium di Tel Aviv è stata annullata”, si legge in una nota del club spagnolo.

La partita non si giocherà per motivi di sicurezza, considerate le nuove tensioni tra Israele e Palestina nella Striscia di Gaza

Ora è ufficiale: è stata annullata l’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid, prevista per domani a Tel Aviv. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitorerà l’incontro attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (202). Dall’altra parte c’è la formazione guidata da Diego Simeone, anch’essa impegnata a Ferragosto nella sua prima partita della Liga spagnola contro il Getafe. (SPORTFACE.IT)

La situazione, insomma, è "calda" e la sicurezza è a forte rischio Niente Juventus-Atletico Madrid: la partita è stata cancellata. (AreaNapoli.it)

Articolo in aggiornamento Non ci sarà la amichevole domani sera a Tel Aviv tra la Juventus e l’Atletico Madrid. (Il Fatto Quotidiano)

(Israele) - L'amichevole in programma domenica 7 agosto a Tel Aviv tra l'Atletico Madrid e la Juventus potrebbe essere cancellata causa escalation delle violenze nella Striscia di Gaza. Un fatto che non è passato inosservato agli organizzatori dell'amichevole, durante la mattinata di sabato verrà studiata la sua fattibilità per garantire la sicurezza di entrambe le spedizioni. (Tuttosport)

Juventus-Atletico Madrid non si giocherà: la decisione è stata comunicata dal club spagnolo, in seguito all'aumento delle tensioni in Israele nelle ultime ore. La partita è stata cancellata alla luce dell'operazione militare lanciata da Israele nella Striscia di Gaza e del lancio di razzi da parte dei milizani palestinesi. (Sky Sport)

Un test probante per la Vecchia Signora, così come lo sono stati quelli negli Stati Uniti contro Barcellona e Real Madrid. Capitolo mercato. Dal campo al mercato : la società piemontese ha deciso di accelerare per l'arrivo di Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte (impegnato stasera nella prima gara di Bundesliga contro il Bayern Monaco). (QUOTIDIANO NAZIONALE)