Caso Soumahoro, liquidazione per la coop della suocera. Il ministro Urso: "Eccessivo indebitamento per Karibu"

Repubblica Roma INTERNO

Caso Soumahoro, liquidazione per la coop della suocera. Il ministro Urso: "Eccessivo indebitamento per Karibu" a cura di redazione Roma (ansa) Si tratta della cooperativa di Marie Terese Mukamitsindo, madre della moglie del deputato eletto con l'alleanza Verdi e Sinistra Italiana (Repubblica Roma)

Su altre testate

Alessandro Gonzato 01 dicembre 2022 (Liberoquotidiano.it)

«Ci sono arrivate delle richieste duplicate – dice Francesca Di Credico, sindacalista Fai Cisl – prima inviate dal patronato che aveva un accordo con Aboubakar e poi di nuovo dal sindacato dei lavoratori. (Striscia la notizia)

In queste ore la mamma di Alessandro Egger ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del rapporto con suo figlio. La versione della madre di Alessandro Egger, completamente discordante da quella del figlio. (Tutto.TV)

Nella puntata del tg satirico in onda su Canale 5 nella serata di oggi, mercoledì 30 novembre, sulla vicenda continua ad indagare Pinuccio, con nuove rivelazioni su alcune incongruenze nell’operato della Lega Braccianti gestita dall’ex sindacalista Soumahoro: doppie richieste all'Inps per il sussidio di disoccupazione agricola, nel dettaglio. (Liberoquotidiano.it)

C'è anche lo zampino di Luciana Lamorgese nella travagliata e chiacchieratissima storia delle coop guidate da Marie Therese Mukamitsindo, suocera del deputato di Alleanza Verdi Sinistra Italiana Aboubakar Soumahoro. (Liberoquotidiano.it)

(LaPresse) – Il segretario di Stato per la Sicurezza spagnolo, Rafael Pérez, ha riferito che esistono indizi che fanno pensare che le cinque lettere con materiale pirotecnico recapitate al premier spagnolo Pedro Sanchez, all’ambasciatore ucraino a Madrid, alla società Instalaza, alla base aerea di Torrejón de Ardoz e al ministero della Difesa, siano state inviate dal territorio nazionale spagnolo. (LaPresse)