Arrivabene Juve, il matrimonio tre anni dopo: quando sarà ufficiale

Juventus News 24 SPORT

L’ipotesi tramontò velocemente perché in questo era direttore della Scuderia Ferrari.

Nei prossimi giorni dovrebbe essere ufficializzata la sua nomina insieme alla riorganizzazione del management.

Lo scrive stamani Tuttosport

Arrivabene Juve, il matrimonio tre anni dopo: quando sarà ufficiale la nomina del dirigente nel ruolo di amministratore delegato. Maurizio Arrivabene poteva essere l’amministratore delegato della Juventus tre anni fa, sostituendo Marotta. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla Continassa dal 2012, per Cherubini arriverà il prolungamento dell'accordo con la Juventus con conseguente adeguamento, dovuto al nuovo ruolo. La Juve riparte e lo fa da tre figure di indiscutibile fascino e importanza (ilBianconero)

L’addio del brasiliano infatti potrebbe rappresentare un’occasione per la dirigenza bianconera, anche se al momento la società punta principalmente sul nuovo duo Cherubini–Arrivabene > > > Calciomercato Inter, scambio clamoroso e Juventus ‘beffata’ | I dettagli. (Calciomercatonews.com)

CHERUBINI - Dopo tre anni, l’ex ferrarista entrerà finalmente a far parte della sua squadra del cuore, che cambia anche il team dirigenziale. Da tempo è nota la promozione di Federico Cherubini nel ruolo prima occupato da Paratici (ilBianconero)

Le ultime sulla società bianconera. Juventus, Agnelli fa il restyling a Forte dei Marmi: promozione per Storari. (Juventus News 24)

2 Salutato calorosamente Fabio Paratici, Andrea Agnelli è pronto a riorganizzare l’assetto della Juventus. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il passaggio al ruolo di amministratore delegato di Maurizio Arrivabene , ex Ferrari e uomo di fiducia della famiglia Elkann, che già nel 2018 poteva sbarcare nel club bianconero. (Calciomercato.com)

Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il passaggio al ruolo di amministratore delegato della sua squadra del cuore, insieme con la riorganizzazione del management che vedrà la promozione di Federico Cherubini nel ruolo prima occupato da Paratici. (Tuttosport)