Coppa d'Africa, Balotelli fa i complimenti al 'suo' Ghana:«A testa alta»

Tuttosport SPORT

TORINO - Mario balotelli tifava Ghana. All'indomani della fine della Coppa d'Africa, l'attaccante si è voluto congratulare con la nazionale ghanese, sconfitta in finale dalla Costa d'Avorio, alla lotteria dei rigori. Per inviare il suo messaggio l'attaccante del ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

09 febbraio 2015 Troppa tensione: l'attaccante della Roma Gervinho non ce l'ha fatta e, durante i rigori che hanno assegnato la Coppa d'Africa alla sua Costa d'Avorio si è seduto dando le spalle alla porta e ai compagni di squadra. (Rai News)

Il sito afrik.com ha riportato la formazione ideale della manifestazione, schierata con un ipotetico 4-3-3: TOP 11 COPPA D'AFRICA (4-3-3): ... (Insideroma)

Dopo 23 anni la Costa d'Avorio torna sul tetto del proprio continente aggiudicandosi la Coppa d'Africa. (il Giornale)

Alla fine, se non fosse stato per i portieri, probabilmente si starebbe ancora giocando. Non solo si è dovuti andare a rigori, ma si è andati a oltranza. (Wakeupnews)

La squadra ha battuto il Ghana nell'incontro disputato in Guinea Equatoriale, a Bata. (InfoOggi)

Abidjan (askanews) - Sono stati accolti come eroi ad Abidjan gli Elefanti, i calciatori della Costa d'Avorio vincitori della Coppa d'Africa domenica. (Tiscali)