Nanni (autore del post con foto di Aradori): Mi scuso con Pietro per il clamore. Non era una festa

Sportando SPORT

Federico Nanni, l’autore del post su Instagram (poi cancellato) in cui è immortalato Pietro Aradori con altre 16 persone il giorno di Pasqua, tutte senza mascherina, ha parlato dell’accaduto a Massimo Selleri de Il Resto del Carlino.

“Sono molto dispiaciuto per quanto è successo ­e mi scuso con Pietro Aradori per tutto il clamore che si è generato.

Il Resto del Carlino spera che il prossimo tampone di Pietro Aradori sia negativo altrimenti alla beffa si aggiungerebbe anche il danno per la formazione bolognese

Ma il pranzo di Pasqua e che ognuno di noi era seduto e che ognuno di noi era seduto al suo tavolo rispettando le regole. (Sportando)

Ne parlano anche altri media

Pietro Aradori, ala della Fortitudo, è stato immortalato, in una foto, senza mascherina insieme a un gruppo di persone, il giorno di Pasqua in un hotel della riviera romagnola. Bologna 7 aprile 2021 – E’ stato uno scivolone, una leggerezza (dopo quella sul post sui vaccini) che ha fatto subito il giro sul web e che lo ha rimesso al centro dell’attenzione mediatica fuori dal terreno di gioco. (il Resto del Carlino)

Noi ci teniamo molto alla salute dei nostri clienti, e poteva entrare solo chi aveva una prenotazione alberghiera. Non era in albergo, non poteva aver fatto la foto quel giorno (Pianetabasket.com)

Ma è esattamente ciò che penso”, l’ex capitano della nazionale Pietro Aradori, stando ad una foto postata da Federico Nanni, era al Vistamare Suite&Spa il giorno di Pasqua insieme ad almeno altre 16 persone. (Sportando)

La foto, postata dall’utente Federico Nanni su Instagram, vede Aradori al centro del gruppo ed è diventata subito virale con annesse polemiche per gli assembramenti vietati, specialmente con la stretta sotto le feste pasquali. (Corriere della Sera)

L’immagine, pubblicata su Instagram e poi rimossa da uno dei partecipanti al ritrovo al Vistamare Suite&Spa di Lido di Savio, nel ravennate, ha presto fatto il giro della rete. Anche perché non più tardi di una decina di giorni fa il cestista aveva fatto discutere per un post che riprendeva le tesi di un blogger, cospirazioniste sulla pandemia. (La Repubblica)

Nel weekend pasquale è stato fotografato infatti all’hotel Vistamare di Lido di Savio, sulla riviera romagnola, assieme a 15 persone, tutte senza mascherina. Dopo aver postato sul proprio profilo Instagram un messaggio negazionista sulla pandemia, il cestista della Fortitudo Bologna ha commesso un altro passo falso sui social. (Corriere della Sera)