Emerson Royal, primo incontro con l’Inter: la valutazione. “C’è una complicazione”

fcinter1908 SPORT

Agente e intermediari per l'Italia sono stati ieri nella sede nerazzurra: la richiesta per il calciatore è di 20 mln. Eva A. Provenzano. Vi abbiamo raccontato ieri della visita nella sede dell'Inter dell'agente e dei fratelli Giuffrida, intermediari in Italia per Emerson Royal.

Frederico Pena, procuratore del calciatore, è arrivato negli uffici di via della Liberazione per un primo contatto con il club nerazzurro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Niente mercato per Christian Eriksen. Il danese è infatti un giocatore su cui la società e Simone Inzaghi vogliono puntare. (Inter-News)

Di seguito tutte le informazioni. INTER-NEWS.IT IN RADIO – Come ogni venerdì Inter-News.it è stata ospite di “Social Media Club”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Nerazzurra, a partire dalle ore 10 (orario “estivo”). (Inter-News)

Emerson Royal è meno vicino all’Inter di quanto si creda. L’Inter non vuole nomi in cambio, ma soldi per mettere a posto la situazione per poter fare l’80% delle altre cose. (Inter-News)

Inter, un Emerson tira l'altro: c'è Royal con Palmieri

Rivedi la puntata del podcast SummerTime in differita, quando e come vuoi SummerTime, l’appuntamento fisso con la redazione di Inter-News.it. (Inter-News)

Sempre ieri è rimbalzata una notizia importante dalla Germania che riguarda l’altra corsia, quella di sinistra. I nerazzurri si stanno muovendo per un doppio colpo sulle fasce, per regalare nuovi esterni a Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. (fcinter1908)

Infine c'è da monitorare la situazione Lautaro Martinez: il Barcellona potrebbe cercare di inserire Emerson Royal nella trattativa per l'argentino Al momento l'Inter non ha fretta perché deve prima fare cassa con le operazioni in uscita; in seconda battuta vanno comprese le intenzioni di Emerson Royal. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr