Bari Sardo: muore in strada dopo una lite: inutili i tentativi di rianimarlo

Sardegna Live INTERNO

Bari Sardo: muore in strada dopo una lite: inutili i tentativi di rianimarlo. Arrestato un 20enne per omicidio preterintenzionale. Di: Redazione Sardegna Live. Notte movimentata a Bari Sardo dove un uomo di 44 anni, Massimo Piroddi, é morto a seguito di una discussione con un’altra persona.

L’uomo é stato immediatamente soccorso ma i tentativi di rianimarlo sono risultati inutili.

Sul posto anche i carabinieri della stazione del paese che hanno avviato le indagini . (Sardegna Live)

Ne parlano anche altri giornali

Nuoro, 17 gennaio 2020 - Un uomo di 44 anni, Massimo Piroddi, è stato ucciso davanti a un bar in corso Vittorio Emanuele a Bari Sardo, nel Nuorese. La vittima lavorava in un mobilificio di Bari Sardo. (QUOTIDIANO.NET)

Qui un uomo di 44 anni è stato ucciso dopo una rissa in un bar locale. Tragico episodio a Bari Sardo, in provincia di Nuoro. (Inews24)

Secondo una prima ricostruzione dei fatti un uomo, il quarantaquattrenne Massimo Piroddi, è stato ucciso davanti a un bar situato in corso Vittorio Emanuele, nel comune di Bari Sardo. L'uomo è stato subito soccorso e il personale del 118 intervenuto sul posto ha fatto il possibile per rianimarlo, ma tutto è stato inutile. (Fanpage.it)

Secondo le prime informazioni fornite dai militare dell’Arma, pare che durante una lite scoppiata tra i due per futili motivi ieri sera durante i festeggiamenti di Sant’Antonio con i tradizionali falò, il 20enne avrebbe spinto violentemente la vittima facendogli sbattere la testa sui gradini di un marciapiede, cadendo poi riverso in una pozza di sangue. (Cagliaripad)

Uomo ucciso davanti a bar: arrestato 20enne La vittima e il ragazzo, secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, avrebbero avuto una lite durante i festeggiamenti per Sant Antonio. Condividi. Un 20enne di Bari Sardo, Daniel Loi, è stato arrestato per l'omicidio dell'uomo ucciso dopo mezzanotte davanti a un bar del paesino nuorese, in corso Vittorio Emanuele. (Rai News)

Si terrà invece lunedì prossimo, 20 gennaio, l’interrogatorio in carcere di Loi per la convalida dell’arresto da parte del Gip. I militari si sono presentati nell’abitazione del 20enne, a Bari Sardo, e subito dopo lo hanno trasferito in carcere a Lanusei. (SardiniaPost)