F1 Gp Qatar, Binotto: "Sapevamo che questa sarebbe stata una pista difficile"

Corriere dello Sport.it SPORT

Abbiamo cercato di fare un singolo pit stop chiedendo ai piloti di non spingere, se non alla fine.

Di certo il 7° e l’8° posto non è quello a cui ambiamo, ma sapevamo che era una pista difficile per noi.

La Ferrari torna dal Gp del Qatar con un 7° posto conquistato da Carlos Sainz e l'ottavo con Charles Leclerc.

Questa Ferrari ha un problema di usura, ma la squadra l’ha saputa gestire", ha ammesso

Vede il bicchiere mezzo pieno Mattia Binotto, team principal della Ferrari, che ai microfoni di Sky Sport analizza la gara: "Non è stato un weekend al di sotto delle aspettative. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

LE FERRARI - Appena sufficiente la gara delle due Ferrari, che con Sainz e Leclerc hanno chiuso al settimo e all’ottavo posto, lontanissime dalla coppia di testa. Terzo posto per un eccellente Alonso su Alpine. (AlVolante)

Questo podio è una cartolina bellissima, da autografare e incorniciare per rubare le parole di Alonso, che salendoci lo ha reso ancora più speciale. Gestione gomme, squadra infallibile ai pit stop e il terzo posto dei costruttori per la Rossa è sempre più in cassaforte (Sky Sport)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

La Formula 1 è qui . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

Altrimenti lui sarebbe stato davanti a Stroll dopo il pit stop. ll doppio pit stop, ad esempio, è stato davvero velocissimo, anche se non era inzialmente nei piani del team, ma è stato buono anche il coordinamento mostrato nel corso della gara. (AutoMotoriNews)